Il lavoro più adatto al tuo segno zodiacale te lo indicano le stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Il lavoro più adatto al tuo segno Zodiacale? Lo decidono le stelle a quanto pare! Un’ interessante ricerca ha valutato quale sia il ruolo ed il lavoro migliore per ognuno di noi.

Ebbene sì, l’ astrologia si rivela utile anche in questa occasione!

Attitudini, mansioni, carriera non saranno più decise solo dal curriculum ma, a quanto pare, il lavoro perfetto sarà ricercato valutando il proprio segno zodiacale.

Certamente bisognerebbe aver la fortuna di potersi occupare di ciò che meglio si adatta a noi, ma togliersi una piccola curiosità è sempre piacevole.

Vediamo insieme cosa ci dicono le stelle!

Il lavoro più adatto per ogni segno Zodiacale

Iniziamo con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro!

ARIETE

Per il segno dell’ Ariete il lavoro ideale é quello che prevede una lotta, un confronto serrato.

La natura dei nati sotto questo segno è impulsiva e tesa al risultato, per questo un Ariete è un ottimo imprenditore o, anche, un valido sindacalista!

TORO

Il lavoro perfetto per il Toro, segno attento ai dettagli, ambizioso, e desideroso di successo non può che essere quello del banchiere o di colui che con il denaro ha un rapporto particolare.

Consulente finanziario, broker assicurativo, sono tutte professioni perfette per questo segno.

GEMELLI

Creativi, non sempre ordinati, fantasiosi e capaci di giocare con le idee, i Gemelli sono perfetti per un lavoro che rispecchi la loro natura.

Sono validi professionisti del marketing, della comunicazione, ma anche abili agenti di viaggio!

CANCRO

Le amiche ed amici del Cancro danno il meglio di sé in una professione che esalti la loro natura più profonda, la loro empatia e l’attitudine che dimostrano verso il prossimo.

Sono ottimi medici, ma anche validi scrittori. L’essenziale é che possano esprimere la loro natura più sensibile e nascosta.

Le attività ideali per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Lavoro più adatto ad ogni segno Zodiacale

LEONE

Come tutti i segni di fuoco anche i Leoni vivono il lavoro e la professione come una sfida. Sanno però anche essere abili strateghi e, per questo, i loro ruoli possono essere diversi.

Direttori commerciali, responsabili di produzione, ambiti nei quali il Leone riesce a sentirsi gratificato e perfettamente a proprio agio.

VERGINE

Per l’analitica Vergine tutto quello che ruota intorno alla razionalità ed al ragionamento è perfetto!

Due professioni sono perfette per i nati sotto questo segno: insegnante di matematica o consulente fiscale. Con i numeri difficilmente sbagliano!

BILANCIA

Il lavoro ideale per i nati sotto il segno della Bilancia é quello che consente loro di trovare sintesi, punti di accordo, in una parola equilibrio.

Sono ottimi avvocati, ma sanno distinguersi anche nell’organizzazione del personale e nei lavori di assistenti alla direzione generale.

SCORPIONE

Per l’orgoglioso Scorpione qualsiasi lavoro è loccasione di dimostrare il suo valore e la sua capacita.

Indagando un po’ più a fondo, e facendo riferimento alle caratteristiche profonde di questo segno, anche la psicologia li vede perfetti.

E, per la loro lealtà di fondo, anche la carriera militare.

E infine i suggerimenti per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I suggerimenti delle stelle

SAGITTARIO

Il lavoro perfetto per il talentuoso e libero Sagittario ? Non è semplice da identificare in poche battute.

Di certo qualsiasi professione in proprio che esalti il loro spirito libero e la loro indipendenza, ma anche sono perfetti per il cinema e l’arte.

CAPRICORNO

Testardi, solitari, ambiziosi e tenaci, i nati sotto il segno del Capricorno, un po’ come per lo Scorpione, sono ottimi collaboratori in diverse professioni.

Amando la solitudine ed i grandi spazi sono perfetti esploratori, ottimi gestori di aziende agricole e, perché no, scrupolosi piloti di aerei!

ACQUARIO

Dove c’è ricerca intellettuale, approfondimento, innovazione, qui troveremo il lavoro perfetto per i nati sotto il segno dell’Acquario.

Ma la loro indole li avvicina anche alla scrittura e alla composizione, e pertanto possono essere abili scrittori e magnifici direttori d’orchestra!

PESCI

Sensibili, fantasiosi e perennemente in movimento i Pesci sono nati per esercitare qualsiasi professione che consenta loro di essere ciò che sono.

Anche per loro la direzione artistica di una agenzia pubblicitaria è l’ideale, ma anche una professione come quella dell’architetto o gestore di atelier di moda.