Oroscopo del giorno 30 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Con Marte nel segno in trigono alla Luna siete pieni di energie ma dovrete fare i conti con Mercurio che si oppone a Giove che crea dei problemucci. Ma sul fronte del cuore, le prospettive sono buone grazie alla passione ed alla complicità. Invece la vita familiare non è molto tranquilla perché spesso si discute e ci si ritrova a dover affrontare pareri opposti. Per quanto riguarda gli impegni e la carriera avete tante idee ma ancora manca la concretezza.

Consiglio:

Potreste fare di più, ma solo se parlaste di meno!

Numero Fortunato: 3

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2020 risente della pesantezza di Marte in dodicesima Casa che vi priva della giusta energia fisica, però potrete beneficiare del trigono di Giove, di Mercurio in sestile e soprattutto di Nettuno. Anche se non siete propensi a vivere la passionalità, siete interpreti di sentimenti delicati e fiducia. I rapporti familiari e quelli con gli amici sono il punto centrale della giornata. Chi si trova ancora alle prese con faccende lavorative ha poca voglia di impegnarsi perché a corto di energie e motivazione.

Consiglio:

Affrontate le tensioni ed i problemi con il sorriso.

Numero Fortunato: 21

Colore: viola

GEMELLI:

Un cielo non amico con la Luna scontrosa in opposizione, resa ancora più confusa dalla quadratura di Nettuno. Ma Marte in sestile al vostro segno vi rifocilla con una buona dose di energie. Sul piano emotivo siete ben disposti ad aprirvi agli altri con buone possibilità di passare dall’amicizia all’amore. Invece sul lato pratico siete carenti come su quello mentale perciò il lavoro ne risente con un calo di progettualità a cui fa eco un eccesso di nervosismo e competitività.

oroscopo del giorno 30 luglio

Consiglio:

Affidatevi ad una maggiore organizzazione mentale.

Numero Fortunato: 33

Colore: lime

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2020 accoglie il bel trigono Acquatico di Nettuno, che promuove fantasia ed intuizioni ma risente dello scontro con Giove che crea confusione in voi. Inoltre a creare maggiore scompiglio entra in scena anche Marte, che si allea con la Luna e così risentirete delle loro scosse perché vi vogliono più attivi al lavoro. Ma siete già abbastanza competenti e motivati ma avete i vostri ritmi. In amore domina una posizione pessimista che porta molti di voi a non aprirvi agli altri, anche per le coppie si registrano momenti difficili.

Consiglio:

Siate padroni del vostro tempo, non abbiate fretta.

Numero Fortunato: 2

Colore: blu di Prussia

LEONE:  

Grazie al sostegno della Luna e di Venere vivrete una giornata positiva all’insegna della tranquillità. Solo chi è ancora alle prese con il lavoro potrebbe registrare qualche piccolo intoppo legato alla pianificazione. Invece l’affettività è raggiante, siete sulla stessa frequenza con il partner e con i vostri familiari, positivi i rapporti con gli amici. Anche sul fronte dello svago e delle attività di intrattenimento o sportive siete sempre a caccia di forti emozioni.

Consiglio:

In vacanza oppure al lavoro dovrete rallentare un po’.

Numero Fortunato: 20

Colore: crema

VERGINE:

Una giornata down per voi a causa dell’influenza negativa della Luna in quadratura a Nettuno, anche Venere non vi fa buon gioco. Solo Giove e Mercurio in disaccordo tra di loro vi danno una mano nel corso di un giovedì impegnativo a 360°. Così al lavoro sarete inconcludenti come anche nelle faccende di casa, corpo e mente reclamano una vacanza. Mentre la sfera delle relazioni, che spazia dall’amore all’amicizia passando per la vita familiare, è serena ma manca di mordente.

Consiglio:

Guardate al futuro fiduciosi, ma non dimenticate le lezioni del passato!

Numero Fortunato: 35

Colore: oro

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Gli astri vi invitano ad essere dinamici e produttivi in casa ed al lavoro, questo il monito di Giove e Mercurio ma anche di Nettuno. Così anche se faticherete non poco, il lavoro vi rende molto soddisfatti e disponibili, inoltre siete stimolati dall’idea di guadagni futuri. Invece i rapporti con le persone care passano rapidamente dall’armonia al disaccordo e viceversa. I principali detinatari di questi balletti emotivi sono il partner ed i parenti stretti.

Consiglio:

Prendetevi cura di voi stessi concedendovi il giusto relax.

Numero Fortunato: 4

Colore: rosa baby

SCORPIONE:

Le stelle instillano in voi la voglia di concedervi qualche capriccio, ma voi siete guardinghi. Chi ancora deve lavorare in attesa delle vacanze estive dovrà far leva sul suo senso del dovere per adempiere agli impegni. Per quanto riguarda invece amore e relazioni sociali godrete di un’ondata di romanticismo che invade ogni campo, così oltre ad essere interpreti di parole languide, ricercate il bello nella natura e negli altri.

zodiaco 30 luglio

Consiglio:

La capacità di vedere la bellezza nelle piccole cose vi rende felici.

Numero Fortunato: 13

Colore: verde acqua

SAGITTARIO:

Favoriti dalla Luna, dal trigono di Marte e da Venere in opposizione riuscirete a contrastare gli attriti di Nettuno che vi crea qualche piccola irritazione. Ebbene anche la vita sentimentale risente delle tensioni astrali e causa qualche bisticcio col partner, ma la coppia esce rafforzata da questi scontri. È tempo di nuovi amori per i cuori solitari disposti ad innamorarsi. Mentre la carriera per molti di voi offre soddisfazioni, alla grande i commerci e le attività a contatto con il pubblico, dove mettete in luce professionalità e disponibilità.

Consiglio:

Non fidatevi di tutti, anche le persone più vicine potrebbero non meritare la vostra fiducia.

Numero Fortunato: 18

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 30 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Se da una parte la Luna vi rema contro, dall’altra invece godete della protezione di Giove nel segno, opposto a Mercurio che tuttavia non vi crea problemi, anzi vi dà una mano per quanto riguarda il dialogo e le relazioni. Così puntando sulla possibilità di discutere serenamente con le persone vicine potete fare chiarezza. Quindi chi ha litigato con il partner può sperare di fare la pace in fretta. Anche sul fronte lavorativo siete favoriti potendo contare su un bel clima e su dei colleghi solidali.

Consiglio:

Spesso elargite buoni consigli agli altri, ma forse dovreste riservarne qualcuno anche per voi!

Numero Fortunato: 46

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 luglio 2020 prevede per voi una giornata positiva grazie alla complicità di Luna, Marte e Venere che danno sostegno all’allegria ma anche alla capacità di aprirvi agli altri. Mentre sul fronte del lavoro, protetto da Mercurio, potrete contare su dei rapporti distesi con i colleghi e su un clima sereno che stimola la produttività. Per quanto riguarda le questioni di cuore state vivendo un momento armonioso grazie al perfetto equilibrio tra fisicità e sentimentalismo.

Consiglio:

Su tutti i fronti non esagerate, siate ben equilibrati.

Numero Fortunato: 9

Colore: grano

PESCI:

Un’armoniosa congiunzione astrale la mette in scena il vostro inquilino Nettuno che dispone un bel trigono Acquatico malgrado la contraddittorietà della Luna. Dunque la vostra vita privata vi regala un clima sereno ed armonioso e questo si riflette anche sul benessere psicofisico dove vivete un benefico equilibrio mentale ed interiore. Anche se avrete molti impegni fuori casa cercherete di fare il vostro meglio chiedendo uno sforzo extra a voi stessi dal punto di vista fisico.

Consiglio:

Nella vita le cose che contano sono le persone che ami.

Numero Fortunato: 65

Colore: turchese

Leggi anche: