Le donne più calde e quelle più fredde dello zodiaco

Foto dell'autore

By Alice Iz

È un dato di fatto. Ci sono persone più o meno appassionate, più o meno sensuali. C’è chi riesce ad esprimere facilmente tutto ciò che ha dentro e chi blinda le proprie emozioni. Ci sono le donne più calde e quelle più fredde dello zodiaco.

Vediamo allora quali sono nella nostra speciale classifica. Ricordando sempre che esistono le eccezioni e che a volte il proprio ascendente Zodiacale può incidere notevolmente sulle caratteristiche della personalità.

Le donne più calde e quelle più fredde dello zodiaco

Iniziamo dalle più appassionate, da quelle persone che sprigionano calore e sensualità.

SCORPIONE

Qualcuno di voi può dirsi sorpreso? Lo Scorpione è senza alcun dubbio il segno più caldo, appassionato e sensuale dello Zodiaco. Le donne di questo segno sono amanti straordinarie, mai stanche, senza limiti e tabù.

PESCI

Le donne del segno dei Pesci possono apparentemente sembrare dolci e ingenue, eppure tra le pareti della camera da letto diventano delle partner eccezionali. Appassionate, sicure di ciò che desiderano e ciò che desiderano dare.

ARIETE

Ebbene sì, anche le guerriere dello Zodiaco si dimostrano delle amanti senza eguali. Le donne di questo segno tendono ad essere forse un po’ troppo dominanti in certe occasioni, ma l’intimità è anche un gioco, non dimentichiamolo.

LEONE

Le donne del segno del Leone sono estremamente appassionate. Donne di fuoco e che non si accontentano di relazioni tiepide e prive di sale. Attenzione a non annoiarle!

CANCRO

Tra le donne più calde dello Zodiaco troviamo anche le donne del Cancro. Distinguono poco amore e intimità, ma si rivelano partner sempre appassionate e a volte addirittura sorprendenti. Lasciatele libere di esprimersi!

SAGITTARIO

Le donne del segno del Sagittario non sono esattamente fredde, ma vivono sempre a 100 all’ora, sono dinamiche più che sensuali, vivaci più che ammiccanti. Di positivo c’è che la loro curiosità le porta a sperimentare sempre nuove cose anche nella sfera intima.

Le donne più calde e quelle più fredde dello zodiaco

E quelle più fredde e distaccate …

GEMELLI

Le donne del segno dei Gemelli si dimostrano delle partner un po’ lunatiche. A volte sono amanti appassionate come poche, altre invece, possono gelare anche l’atmosfera più calda.

BILANCIA

Inizialmente le donne del segno della Bilancia si dimostrano poco interessate all’intimità e a tutto ciò che vi ruota intorno. Ma una volta trovata la persona giusta, riescono ad esprimere una passionalità inaspettata.

VERGINE

Le donne del segno della Vergine tendono ad essere troppo perfezioniste e a voler avere tutto sotto controllo. Questo può renderle meno o poco sensuali. La difficoltà di esprimere la propria passione e a lasciarsi andare, può essere facilmente superata con un partner che sappia offrire sicurezza e stabilità.

TORO

Le donne del segno del Toro non sono fredde, ma tendono a voler offrire quest’idea di sé. Una forma di protezione che abbandonano solo quando pensano di aver trovato la persona giusta.

CAPRICORNO

Le donne del Capricorno sono fortemente selettive e per questo danno un’idea di distacco e freddezza. Solo a pochi eletti è dato vedere quanto appassionate e sensuali sono tra le lenzuola.

ACQUARIO

Le donne del segno dell’Acquario non amano nessun tipo di invadenza e difficilmente mostrano ciò che sentono realmente. Questo le rende piuttosto fredde nei confronti di possibili corteggiatori. Ma una volta conquistate, sono realmente in grado di stupire e ammaliare il proprio partner.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: