Oroscopo del giorno 12 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una domenica da dedicare allo svago ed al totale relax grazie al sostegno della Luna. Così potrete occuparvi della vostra vita sociale e delle passioni relative all’ambito culturale. Una vena romantica scalda i cuori di molti di voi già innamorati oppure propensi a farlo. Piacevole anche il rapporto con familiari ed amici con cui condividere un po’ di tempo libero.

Consiglio:

Per salvaguardare mente e corpo dedicatevi alla meditazione e non mangiate troppo.

Numero Fortunato: 13

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2020 vede la Luna invitarvi a concentrarvi su delle cose alquanto materiali quali spese e cibo. Al contrario, Sole e Nettuno stimolano le relazioni ed una maggiore interiorità. Malgrado un’appagante vita affettiva vi sentite spenti nel profondo. Infatti dovrete fare attenzione al vostro umore ballerino.

Ecco quali sono le coppie più incompatibili

Consiglio:

Avete bisogno di rimettere in circolo le energie, ma senza faticare troppo.

Numero Fortunato: 2

Colore: lavanda

GEMELLI:

Venere resa ancora più propositiva dal sestile Lunare promuove i contatti tra le persone. Ma dovrete fare i conti con le frecciatine di Sole e Nettuno che creano qualche fastidio di troppo. Chi è disposto ad innamorarsi potrà lasciare aperto uno spiraglio nel proprio cuore, sono favoriti infatti i nuovi amori. I più creativi dovranno assecondare in ogni modo questa inclinazione che può essere alquanto proficua.

Consiglio:

Il buonumore libera la mente dalle preoccupazioni e dai pensieri della vita lavorativa e familiare.

Numero Fortunato: 8

Colore: rosa shocking

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2020 non è completamente positivo per quanto riguarda amore e lavoro. Infatti non siete molto disposti al momento ad aprire il vostro cuore. Perciò potrebbero registrarsi dei piccoli dissapori nella vita di coppia. Qualcuno di voi potrebbe poi ritrovarsi troppo impegnato con la propria attività professionale.

Consiglio:

Concedetevi un piccolo vizio come ricompensa alle fatiche di una settimana intensa di lavoro.

Numero Fortunato: 50

Colore: corallo

LEONE:

Luna di Fuoco in buoni rapporti con il vostro segno e coalizzata con Venere stimolano la vostra vitalità. Mentre qualche inconveniente lo architetta per voi il Sole in dodicesima Casa. Questa divergenza astrale influisce sull’umore. Così penserete non solo a divertirvi in compagnia, ma anche a ritagliarvi dello spazio per la meditazione. Movimenti positivi negli intrecci degli affetti e delle amicizie.

Consiglio:

Per rallentare un po’ il ritmo, un buon suggerimento da seguire è quello di respirare aria pulita e godersi un po’ di serenità anche da soli.

Numero Fortunato: 24

Colore: arancio pastello

VERGINE:

Il cielo vi pungola non poco, innescando nervosismo ed una sensazione di disagio. Perciò la voglia di rapportarvi agli altri non è molta. Qualcuno potrebbe vivere un momento di confusione per quanto riguarda i sentimenti e le relazioni umane. Mentre sul fronte professionale ci saranno impegni da assolvere anche di domenica, per alcune precise attività che pullulano in estate.

Consiglio:

Dovete fare qualcosa per recuperare benessere e buonumore in vista di un inizio di settimana impegnativo.

Numero Fortunato: 9

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 12 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una domenica condizionata da un umore traballante vi vede presi da beghe sentimentali e preoccupazioni che riguardano il fronte professionale e finanziario. Infatti in amore la situazione non è molto serena, ma si può migliorare con un maggiore impegno. Invece la carriera vi porta a fare più del dovuto in vista del raggiungimento dei traguardi prefissati.

Addio

Consiglio:

È tempo di concedervi qualche coccola in più, curando il vostro aspetto estetico.

Numero Fortunato: 40

Colore: celeste

SCORPIONE:

Grazie alle sollecitazioni di Sole e Nettuno, entrambi in segno di Acqua come il vostro, avrete modo di rilassarvi e vivere delle belle emozioni con chi amate. Infatti in amore state affrontando un rapporto idilliaco con il partner. Se vi tocca di lavorare dovrete farlo pensando al lato positivo: il guadagno, il solo incentivo motivazionale.

Consiglio:

Anche se in questo momento salute e di lavoro sono degli argomenti che preferite non toccare, non dovete trascurarli.

Numero Fortunato: 18

Colore: grano

SAGITTARIO:

Un parterre astrale positivo vi rende dinamici e propositivi. Ebbene la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno alleata con Venere favorisce idee positive ed affettuosità. Al momento resta influente il trigono acquatico tra il Sole e Nettuno perché è più forte la vostra voglia di relax e divertimento. Infatti avrete modo di muovervi, passare del tempo libero con amici e familiare senza trascurare le faccende di cuore.

Consiglio:

Il vostro sesto senso vi dice di lasciarvi andare alle emozioni senza alcun freno? Allora fatelo.

Numero Fortunato: 77

Colore: verde oliva

Oroscopo del giorno 12 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Le contrarietà di Luna e Sole hanno un certo effetto ma non pesano troppo su di voi. Al primo posto nella vostra agenda quotidiana figurano lavoro ed affari. Mentre cala una cortina quasi di ferro sopra le relazioni interpersonali. Infatti in famiglia si avvisa una certa tensione. Anche il rapporto di coppia non è sereno e qualcuno dovrà pretendere dei chiarimenti.

Consiglio:

Forse dovreste cambiare le priorità della vostra vita per godere in pieno degli affetti cari.

Numero Fortunato: 34

Colore:terra di Siena

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 luglio 2020 segnala una piacevole influenza da parte di Venere in segno d’Aria in trigono al vostro. Perciò potrete beneficiare di una ventata di dolcezza, ben commisurata dalla passione che dona al rapporto di coppia vitalità. Anche i legami familiari risultano al momento sereni ed appaganti. Invece le faccende fuori casa non vi distraggono molto.

Consiglio:

Urge prendersi cura della propria salute, facendo attenzione alla dieta e dedicando più tempo allo sport.

Numero Fortunato: 21

Colore: blu di Prussia

PESCI:

Gli aspetti più positivi nel vostro cielo ve li offre il trigono Acquatico in gioco tra il Sole Cancerino ed il vostro astro guida Nettuno. Quindi avrete modo di dare sfogo alla creatività e godervi il rapporto con il partner. Senza però trascurare qualche hobby accantonato durante la settimana lavorativa. In questa domenica di complicità familiare si riscopre il piacere della conversazione e del ridere insieme.

Consiglio:

Non pensate troppo al lunedì ma concentratevi sul qui ed ora!

Numero Fortunato: 14

Colore: turchese

Leggi anche: