Oroscopo del giorno 25 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La Luna di Fuoco in sestile a Venere crea un bell’equilibrio tra amore e lavoro. Infatti dovrete darvi molto da fare tra impegni e lavoro ma grazie a delle buone idee riuscirete a centrare ogni vostro obiettivo per portarlo a termine. In amore tutto bene grazie al rapporto solidale di coppia.

Consiglio:

“Le cose vere della vita non si studiano né si imparano, ma si incontrano” (Oscar Wilde)

Numero Fortunato: 8

Colore: ametista

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2020 segnala un assetto planetario un po’ complicato. Tutto questo si traduce in un insolito nervosismo per voi di solito cauti. Così vi ritroverete a gestire conflitti e litigi in famiglia. Invece sul fronte professionale potrete ottenere dei risultati soddisfacenti in tempi brevi

Soddisfazioni

Consiglio:

“Dando uno scopo alla nostra vita, ne smorziamo la capacità emotiva. Se la nostra vita ha uno scopo viviamo per un minuto, per un giorno, per un anno, invece di vivere per ogni minuto, per ogni giorno, per ogni anno” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 5

Colore: arancio

GEMELLI:

Una giornata molto impegnativa vi vedrà alle prese con un gran daffare su ogni fronte. Chi ha il cuore libero potrà in questo periodo fare il primo passo. Invece per i rapporti di cuore duraturi e per le relazioni in famiglia non tutto fila liscio.

Consiglio:

“Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 17

Colore: tabacco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2020 segnala per voi qualche piccolo imprevisto scatenato dai pianeti. Quindi dovrete fare attenzione a non rimanere imbrigliati in qualche discussione in casa o sul lavoro. Inoltre qualcuno di voi potrebbe fare i conti con qualche malessere e disturbo fisico passeggero.

Consiglio:

“Nessuna vita è rovinata, tranne quella la cui crescita si è arrestata” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 20

Colore: ambra

LEONE:

Saturno dal segno opposto esercita un tipo di influenza negativa su di voi. In questo momento la vostra attenzione è spostata su casa e famiglia. Invece per quanto riguarda le questioni economiche e gli impegni professionali si respira un’aria alquanto pesante.

Consiglio:

“La vita è troppo breve perché ci si possa caricare sulle spalle anche il fardello degli errori altrui. Ciascuno vive la propria vita e ne paga il prezzo” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 30

Colore: corallo

VERGINE:

Anche se la giornata sarà dura, domani le cose sono pronte a migliorare grazie ad un assetto planetario più vantaggioso per il vostro segno. Ma le cose non si mettono bene per la sfera affettiva con un cuore che affronta troppi dubbi. Invece il vostro impegno è totale sul fronte professionale dove vi sentite a vostro agio.

Indicazioni

Consiglio:

“Solo io posso giudicarmi. Io so il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro. Io so quanto ho sofferto, io so quanto posso essere forte e fragile, io e nessun altro” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 16

Colore: arcobaleno

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo favorevole che vede contrari solo Giove e Plutone in quadratura, vi offre una giornata positiva. Ma dovrete mantenere i piedi per terra in questo periodo, avendo pazienza e propensione a riflettere bene. Malgrado tutto, delle belle novità potrebbero apparire nella vostra vita privata o professionale, senza escludere un qualche cambiamento.

Consiglio:

“In ogni singolo momento della vita si è ciò che si deve diventare non meno di ciò che si è stati” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 77

Colore: lilla

SCORPIONE:

Un cielo un po’ dispettoso con il vostro segno vi scompiglia i piani in agenda come anche le relazioni interpersonali. Quindi tra alti e bassi affronterete gli impegni di lavoro ed i compiti in programma per la giornata. Invece in amore è arrivato il momento di chiedersi cosa si prova oppure di fare chiarezza con il partner.

Consiglio:

L’egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell’esigere che gli altri vivano come pare a noi” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 15

Colore: avio

SAGITTARIO:

Ancora una volta il focus della giornata resta il lavoro che vi terrà impegnati a lungo. Così accumulerete un po’ di nervosismo ma per fortuna il partner sa come tirarvi su il morale. Così potrete dimenticare la stanchezza e godervi gli affetti cari.

Consiglio:

“Per riuscire nella vita bisogna andare incontro agli avvenimenti per avere su di essi libertà di manovra, bisogna rischiare molto per guadagnare molto” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 44

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 25 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La mente non riesce a tenere testa ad un’ondata sentimentale che vi trascina lontano. Infatti il cuore sia dei Capricorno single sia di quelli impegnati è in pieno fermento. Invece tutto procede in modo positivo sul profilo professionale e familiare con nessun problema o preoccupazione in vista.

Consiglio:

“Rammaricarsi delle esperienze fatte, vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l’anima” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 65

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 giugno 2020 segnala tutta la contrarietà della Luna che è anche conflittuale con il vostro pianeta guida Urano. Dunque non dovete sorprendervi se la giornata sarà decisamente down e se vivrete tensioni a casa o fuori. Urge quindi gestire lo stress ed il nervosismo.

Consiglio:

“Il segreto della vita è non avere mai un’emozione che sia sconveniente” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 33

Colore: viola

PESCI:

Una giornata niente male per voi, che vi muovete con agilità tra impegni familiari ed appuntamenti di lavoro. Anche le questioni amorose non vi creeranno grossi problemi, si può litigare basta solo risolvere tutto in modo diplomatico. Così si avrà il tempo per dedicarsi al relax ed agli amici.

Consiglio:

“Gli errori fatali della vita non sono dovuti al fatto che l’uomo sia un essere irragionevole: un momento di irragionevolezza può essere il nostro momento più alto. Sono dovuti al fatto che l’uomo è un essere illogico” (Oscar Wilde).

Numero Fortunato: 12

Colore: vaniglia

Leggi anche: