Oroscopo del giorno 23 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Molti di voi faticheranno a gestire insieme i doveri professionali e gli affetti familiari. Malgrado i tanti impegni riuscirete a risolvere tutto da soli e per il meglio. Anche nelle questioni sentimentali siete particolarmente attivi e propensi a lasciarvi andare.

Consiglio:

Oggi è meglio fare tutto da soli perché sapete bene che vi irritate piuttosto facilmente e soprattutto non tollerate le persone lente!

Numero Fortunato: 24

Colore: lavanda

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 giugno 2020 segnala un cielo positivo che vi invita a fare chiarezza in caso di questioni sospese e problemi da affrontare. Anche in amore per superare conflitti e gelosie serve un dialogo costruttivo. Mentre si respira un’aria pesante al lavoro, sono troppe le preoccupazioni e pochi i profitti.

Consiglio:

Come sempre vi preoccupano le questioni economiche. Ma sarebbe meglio pensare ad altro in questo periodo non favorevole per molti.

Numero Fortunato: 12

Colore: corallo

GEMELLI:

Una giornata a due marce, con un inizio un po’ pesante che lascia poi il posto alla distensione fisica e mentale. Così dopo aver affrontato qualche complicazione di troppo al lavoro, potrete godervi tempo libero ed affetti. Senza trascurare la famiglia e la cerchia di amici.

zodiaco 23 giugno

Consiglio:

Per evitare la monotonia, che proprio non fa parte del vostro DNA, dedicatevi agli altri.

Numero Fortunato: 33

Colore: topazio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 giugno 2020 prevede per voi il sostegno di diversi astri, tra cui: Luna, Sole, Mercurio, Marte e Nettuno. Cosa significa per voi? Qualche ostacolo e bega, però facili da risolvere. Inoltre sarete piuttosto suscettibili per un eccesso di sensibilità.

Consiglio:

In questo periodo avete voglia di sentirvi liberi e non consentite a nessuno di interferire con le vostre scelte.

Numero Fortunato: 7

Colore: cremisi

LEONE:

Il vostro impegno è sempre allertato a casa e fuori casa, in particolare in questo periodo con Saturno contro, che rafforza il vostro senso del dovere. Grazie poi alla positiva influenza di Venere sono sostenute le amicizie ed i rapporti amorosi o comunque i rapporti pieni di affetto.

Consiglio:

Un atteggiamento ostinato vi permetterà di spuntarla su alcune questioni importati. Quindi non demordete!

Numero Fortunato: 50

Colore: oro

VERGINE:

Attenzione al nervosismo che potrebbe far scoppiare discussioni e problemi, stimolati dalla coppia Marte-Nettuno in opposizione. Nonostante il vostro essere sempre zelanti sul lavoro, oggi qualcosa non vi rende in pieno dinamici. Anche Venere allo zenit è promotrice di ostilità per quanto riguarda il fronte delle relazioni.

Consiglio:

Voi che siete sempre ben organizzati e salutisti vi siete un po’ lasciati andare. Urge prendersi cura della forma fisica e recuperare il proprio equilibrio.

Numero Fortunato: 8

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo non favorevole vi causa effetti su umore e motivazione. Così sarete un po’ irritabili e fiacchi, soprattutto sul fronte professionale. Infatti oggi il lavoro è una nota dolente, perché le cose girano a rilento. Invece sono incoraggiati gli amori di ogni tipo, anche quelli unilaterali capaci però di riempire la vita di qualcuno di voi.

Consiglio:

Non riuscite proprio a sopportare le ingiustizie, basta solo parlare chiaro e con cognizione.

Numero Fortunato: 10

Colore: acqua e menta

SCORPIONE:

Una giornata da affrontare al meglio, approfittando delle stelle che permettono di tener testa a tanti impegni e scadenze importanti. Non sarà facile però sopportare una dura giornata lavorativa. Mentre per gli affetti è il momento di esprimere romanticismo e passione.

oroscopo del giorno 23 giugno

Consiglio:

Per voi che siete particolarmente intuitivi scoprire la verità a volte vi può causare un certo malessere. Quindi è bene valutare ogni passo da compiere.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

SAGITTARIO:

Una certa pressione negativa la esercita su di voi il duo Marte-Nettuno. Ma tutto è passeggero e superabile, se si fa appello al proprio problem solving. Si deve anche fare attenzione ai rapporti di coppia ed a quelli con tutta la famiglia. Manca in questo periodo un dialogo costruttivo, anche se voi amate molto parlare.

Consiglio:

È possibile imparare anche dai propri errori. A volte poi da essi può scaturire una piccola opportunità.

Numero Fortunato: 90

Colore: verde prato

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Nel vostro cielo si fa notare la presenza di Giove e Plutone nel segno ed il sostegno di Marte e Nettuno in sestile. Questa architettura planetaria quindi non crea alcuna ostruzione. Così sul fronte del lavoro tutto fila liscio e quindi senza sprecare troppe energie. Anche per le emozioni ed i sentimenti tutto procede bene.

Consiglio:

Per recuperare la vostra serenità può essere utile aprirsi alla socialità con una buona dose di pazienza.

Numero Fortunato: 1

Colore: avio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 giugno 2020 segnala come focus della giornata il lavoro, dove si deve affrontare qualche problema da risolvere specie di ordine economico. Inoltre in questo periodo vi sentite un po’ soffocare dalle regole, mentre voi pretendete la vostra libertà. Anche in amore questo è il leitmotiv almeno per gli impenitenti cuori solitari.

Consiglio:

Molti di voi dovranno gestire la propria smania di libertà che rende alquanto difficile seguire le regole.

Numero Fortunato: 45

Colore: zucchero filato

PESCI:

Dopo un periodo non proprio positivo ritorna il sereno nel vostro segno. Infatti potrete godere in pieno degli affetti della vostra vita e di sincere amicizie. Anche sul fronte economico e professionale potete contare su una proficua creatività e su un intuito decisamete attivo.

Consiglio:

Sfruttate senza alcuna paura tutte le vostre capacità e doti, più o meno nascoste.

Numero Fortunato: 13

Colore: azzurro cielo

Leggi anche: