Oroscopo del giorno 19 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Malgrado i tanti impegni troverete gli ultimi residui di una buona carica interiore per non soccombere. Così finirete con il ritrovarvi con l’energia sotto ai tacchi dopo aver faticato molto al lavoro. Invece la vita sociale offre serenità, allegria e manifestazioni di sincero affetto.

Consiglio:

“L’esser contenti è una ricchezza naturale, il lusso è una povertà artificiale” (Socrate).

Numero Fortunato: 14

Colore: magenta

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2020 delinea per voi una giornata abbastanza pesante, ma sul lavoro non vi scoraggerete. Infatti potete contare su un morale sereno e rilassato che stimola la sicurezza. Per le questioni di cuore siete un po’ irascibili in questo periodo. Quando si tratta di emozioni e sentimenti non siete clementi.

Consiglio:

“L’uomo più ricco è quello che si accontenta di poco, perché la contentezza è la ricchezza data dalla natura” (Socrate).

Numero Fortunato: 40

Colore: blu di Prussia

GEMELLI:

Luna e Venere assicurano serenità e chiarezza. Anche se sul fronte professionale si respira un’aria pesante a causa di un eccesso di nervosismo tra colleghi. Inoltre, oggi non siete in vena di vivere manifestazioni ed esternazioni di affetto oppure esprimere i vostri sentimenti.

Consiglio:

“Quella che sul piano soggettivo è la felicità, sul piano oggettivo coincide con la realizzazione della propria essenza” (Socrate).

Numero Fortunato: 55

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2020 si caratterizza per un cielo dominato da astri scontrosi. Così non mancheranno le occasioni per i litigi o dei piccoli screzi in casa ma anche fuori. Infatti oggi non sarete per nulla arrendevoli, neanche con il partner. Quindi è bene tenere a freno la lingua.

zodiaco 19 giugno

Consiglio:

“Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso” (Socrate).

Numero Fortunato: 27

Colore: ruggine

LEONE:

Saturno contro crea alcune difficoltà, ma per fortuna la sua durezza viene smussata dal doppio trigono della Luna e di Venere. Questo binomio agevola le relazioni sociali ma anche i rapporti di coppia. Infatti in questo periodo l’amore offre una bella armonia. Vanno bene anche il lavoro e le finanze, dove tutto procede per il meglio.

Consiglio:

“Sii più saggio degli altri, se riesci; ma non andarglielo mai a dire” (Socrate).

Numero Fortunato: 17

Colore: albicocca

VERGINE:

Il vostro cielo è alquanto ostile e ciò si rispecchia sull’umore. Infatti sarete non solo molto nervosi ma anche poco motivati. Un eccesso di fatica sul lavoro vi rallenta e non permette di pensare a nuovi progetti. Le montagne russe che il vostro cuore vi sta facendo vivere in amore non vi danno la possibilità di godervi la persona amata.

Consiglio:

“La felicità è sempre soggetta all’invidia: la sola miseria non è invidiata da nessuno” (Socrate).

Numero Fortunato: 21

Colore: verde smeraldo

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Saturno, Luna, Venere allestiscono per voi una giornata positiva per il lavoro e magari un per un viaggio. Invece in amore è un periodo down. Infatti il nervosismo sperimentato al lavoro si amplifica a causa del malessere che si vive in famiglia o con il partner.

Consiglio:

“La strada più vicina alla gloria – una scorciatoia, come lo era – è di lottare per essere quello che ti auguri di venire considerato essere” (Socrate).

Numero Fortunato: 9

Colore: beige

SCORPIONE:

Un umore altalenante vi vede alternare momenti di grande entusiasmo ad un calo di energie. Invece per le questioni di cuore è richiesta non solo comprensione, ma anche una maggiore chiarezza. Non va meglio per gli impegni, le faccende di casa ed il fronte professionali dove possono spuntare beghe e qualche pensiero in più.

Consiglio:

“Non la vita, ma la buona vita, deve essere principalmente apprezzata” (Socrate).

Numero Fortunato: 12

Colore: azzurro

SAGITTARIO:

Oggi vi ritroverete con Marte in quadratura e la coppia Luna-Venere in opposizione, quindi è obbligatorio agire con prudenza e razionalità. In amore siete alquanto passivi in attesa delle mosse del partner. Un po’ di tensioni si avvertono sul fronte del lavoro a causa di cambiamenti inattesi.

oroscopo del giorno 19 giugno

Consiglio:

“Commettere ingiustizia è peggio di subirla” (Socrate).

Numero Fortunato: 70

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 19 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una bella carica di energie, la voglia di fare e la progettualità vi guideranno nel corso di questo venerdì. Invece i sentimenti amorosi al momento non sono la vostra priorità. Infatti siete più presi da preoccupazioni lavorative, progetti per il futuro e questioni pratiche.

Consiglio:

“Il modo più breve e sicuro per vivere con onore nel mondo è di essere in realtà ciò che vorremo sembrare essere” (Socrate).

Numero Fortunato: 8

Colore: terra bruciata

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 giugno 2020 segnala Luna e Venere favorevoli che vi rendono più sereni e disponibili. Questa buona disposizione rende piacevoli le relazioni sociali ed i rapporti in famiglia. Invece le questioni professionali e finanziare non vi danno pensieri su cui rimuginare.

Consiglio:

“Siate felici, agite nella felicità, sentitevi felici, senza alcuna ragione particolare” (Socrate).

Numero Fortunato: 30

Colore: lavanda

PESCI:

Se la coppia Luna-Venere è un po’ ostile nei vostri confronti, invece Marte nel vostro segno vi sostiene con positività. Inoltre godrete del supporto della carica energetica di Plutone. Quindi da una parte, molti di voi si sentiranno annoiati e poco motivati a casa. Dall’altra, qualcuno potrà godere di un ambiente tranquillo dove vivere in pieno la propria affettività.

Consiglio:

“L’invidia è l’ulcera dell’anima” (Socrate).

Numero Fortunato: 55

Colore: senape

Leggi anche: