La legge dell’attrazione. Quando ti concedi ciò che meriti, arriva ciò che vuoi

Foto dell'autore

By Alice Iz

Essere consapevole di ciò che sei, delle tue capacità e del tuo valore è un obiettivo particolarmente importante da raggiungere. Perché quando ti concedi ciò che meriti, attiri ciò di cui hai bisogno. È la legge dell’ attrazione e puoi sperimentarla tu stessa.

Troppo spesso, per un eccesso di umiltà, pensiamo di valere poco o nulla. Tutti sembrano più bravi, più belli. Migliori. Ma ognuno è uguale a se stesso. E ognuno ha i propri talenti come i propri limiti. È la legge della vita questa. Che premia e toglie secondo il suo criterio.

Una basta autostima quasi mai rende felici. E se la presunzione è insopportabile, la consapevolezza di sé è invece il fine a cui tendere. Perché sei meritevole e devi iniziare ad usare a legge dell’attrazione a tuo vantaggio.

Tutti meritiamo di essere amati e rispettati. Di essere sereni e vivere momenti di gioia. La vita non può e non deve essere solo tristezza, paura e incertezze.

E tutti meritiamo di avere al nostro fianco qualcuno che sappia vedere e appezzare le nostre doti e i nostri meriti. Ma se noi stessi non riusciamo a vederli, come possono riuscirci gli altri?

Legge dell’ attrazione

Impara a conoscere te stesso e la legge dell’ attrazione farà ciò che deve

In questo caso la legge dell’ attrazione porterà nella nostra vita sopratutto quelle persone cieche e superficiali. Quelle abituate a sfruttare le debolezze e le fragilità altrui a proprio uso e consumo.

Impara a vedere il tuo valore, inizia a rispettare ciò che sei, i tuoi pregi e i tuoi limiti. Parla con te stessa e ascolta ciò che il tuo animo ha da dirti.

Trova la tua armonia interiore che nasce solo dalla conoscenza approfondita di te stessa. Senza essere un giudice severo, né troppo tenero. Ma giusto, equilibrato. Inizia a trattarti come vorresti che gli altri ti trattassero. A vivere la vita che vorresti vivere.

È in questo modo che la legge dell’ attrazione condurrà verso di te le persone che ti “somigliano”. Quelle che sanno vedere quella luce speciale che hai dentro.

A darti ciò che meriti. Ciò che desideri realmente.

Quando ti concedi ciò che meriti, attiri ciò di cui hai bisogno. La legge dell’attrazione non sbaglia mai.

Un invito alla lettura: