Oroscopo del giorno 18 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Per fortuna il vostro tono emotivo è in risalita. Anche se la mente vi porta a rimuginare su errori, problemi e sensi di colpa. Forse in questo periodo molti di voi stanno dedicando troppi pensieri al lavoro. Così mancano le risorse per pensare alle emozioni ed ai sentimenti.

Consiglio:

“Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio” (Confucio).

Numero Fortunato: 15

Colore: rosso fuoco

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2020 segnala il buon sostegno della coppia Giove-Plutone che vi stimola. Malgrado i tanti impegni e le responsabilità potrete cavarvela grazie al vostro intuito ed alla buona organizzazione. Invece si registrano in questo periodo delle stimolanti inclinazioni per le questioni di cuore.

oroscopo del giorno 18 giugno

Consiglio:

“Imparare senza pensare è fatica sprecata. Pensare senza imparare è pericoloso” (Confucio).

Numero Fortunato: 2

Colore: giallo canarino

GEMELLI:

Marte e Nettuno alti nel cielo in quadratura al vostro segno vi sostengono, orientandovi verso degli obiettivi professionali promettenti. Anche se molti di voi risentiranno di un po’ di stanchezza sul lavoro. Mentre le questioni di cuore sono animate da una nebbia passeggiera che non offre molta sicurezza per l’amore.

Consiglio:

“Saggezza e buon senso si ottengono in tre modi: primo con la riflessione, che è la cosa più nobile; secondo attraverso l’imitazione, che è la cosa più semplice; e terzo con l’esperienza, che è la cosa più amara di tutte” (Confucio).

Numero Fortunato: 22

Colore: verde menta

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2020 è contrassegnato da alti e bassi dettati dalle posizioni degli astri nel segno. Così alle tensioni con i colleghi risponderete con la vostra serenità interiore. Invece nei rapporti con il partner emergono dei lati oscuri dettati soprattutto dalla gelosia.

Consiglio:

“Sii molto cauto nel parlare, perché tu non abbia a vergognarti se le tue azioni non fossero state poi all’altezza dei discorsi” (Confucio).

Numero Fortunato: 30

Colore: melanzana

LEONE:

Una giornata influenzata dal duo Giove-Plutone vi porta costantemente a pensare ai problemi di lavoro ed a questioni familiari. Nonostante il gran daffare sul lavoro, avrete comunque modo di ritagliare del tempo per gli affetti e lo svago. Alcuni di voi sono timorosi per quanto riguarda la possibilità di aprirsi a nuovi amori.

Consiglio:

“Il successo dipende dalla preparazione precedente, e senza una tale preparazione c’è sicuramente il fallimento” (Confucio).

Numero Fortunato: 16

Colore: argento

VERGINE:

Marte e Nettuno in opposizione e la quadratura del Sole e di Venere destano emozioni contrastanti che fanno vivere dei rapporti alquanto ambigui non solo con le persone care. Ma sul fronte professionale le cose procedono in modo soddisfacente e proficuo. Invece con il partner le interazioni non solo completamente positive.

zodiaco 18 giugno

Consiglio:

“L’uomo superiore coltiva la virtù, l’uomo inferiore coltiva il benessere materiale. L’uomo superiore coltiva la giustizia, l’uomo inferiore coltiva la speranza di ricevere dei favori” (Confucio).

Numero Fortunato: 4

Colore: beige

Oroscopo del giorno 18 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo non del tutto favorevole vi rende scontrosi. E questo si riflette nei rapporti con i colleghi anche se poi tutto fila liscio. Inoltre siete coinvolti in un vortice di emozioni profonde, sia promettenti per il cuore, sia negative su altri fronti che vi mettono di pessimo umore.

Consiglio:

“In qualunque direzione tu vada, vacci con tutto il cuore” (Confucio).

Numero Fortunato: 80

Colore: salmone

SCORPIONE:

Una giornata alquanto positiva delinea per voi un certo fermento per quanto riguarda le questioni personali, ma anche per gli impegni professionali e non solo. Invece una ventata di romanticismo, a cui fa eco un’aura di nostalgia, vi trascina a pensare alle persone care lontane o vicine.

Consiglio:

“Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio).

Numero Fortunato: 3

Colore: castagna

SAGITTARIO:

Il focus della giornata è il lavoro a cui fanno da contorno i pensieri di eventuali guadagni in futuro. Ma grazie alla presenza di Venere nel segno opposto, le attenzioni sono tutte rivolte all’amore. Molti di voi sono coinvolti da una nuova storia, altri invece potrebbero trovarsi alle prese con un flirt che vi sta prendendo il cuore.

Consiglio:

“La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta” (Confucio).

Numero Fortunato: 13

Colore: bronzo

Oroscopo del giorno 18 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un’altalena di sentimenti accompagnerà questo giovedì tra impegni fuori e dentro casa. Alla prudenza si accoda la malinconica, alla voglia di fare invece si oppone una passeggera pigrizia. Così la giornata per voi procederà a due marce, con un inizio veloce ed un proseguo rallentato a causa della stanchezza e per qualche attrito con qualcuno.

Consiglio:

“La mente dell’uomo superiore ha familiarità con la giustizia; la mente dell’uomo mediocre ha familiarità con il guadagno” (Confucio).

Numero Fortunato: 11

Colore: avorio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 giugno 2020 segnala un cielo scontroso che causa un certo senso di irritabilità difficile da gestire. Quindi qualcuno di voi dovrà fare attenzione a non ferire chi non se lo merita. In particolare, mostrerete un po’ di insofferenza verso chi ci tiene a voi. Anche al lavoro si vivrà una sorta di malessere aggravato dal sentirsi ingabbiati.

Consiglio:

“Solo i più saggi o i più stupidi degli uomini non cambiano mai” (Confucio).

Numero Fortunato: 20

Colore: nero ebano

PESCI:

Un giovedì sprint vi rende decisamente ottimisti, dinamici e sereni, tutto merito del vostro cielo favorevole. Così potrete godere delle amicizie sincere. Anche se molti dovranno faticare tra progetti e trattative di lavoro dove la strada è molto irta. Mentre i sentimenti sono ballerini, alcuni di voi cedono alla sfera affettiva altri invece vogliono ritagliarsi un po’ di libertà.

Consiglio:

“Ogni cosa ha la sua bellezza, ma non tutti la vedono” (Confucio).

Numero Fortunato: 44

Colore: taupe

Leggi anche: