Oroscopo del giorno 10 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Luna in trigono al Sole, entrambi in sestile al vostro segno, assicurano non solo molta vitalità ma anche spensieratezza. Questo si traduce in una giornata proficua e piacevole. Così in amore e sul fronte lavorativo si riscuotono consensi e momenti positivi

Consiglio:

“Quello che deve succederà, succederà per tempo” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 11

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2020 vi vede un tantino nervosi e smaniosi. Fate attenzione ai peccati di gola ed alle spese folli. Sul posto di lavoro siate prudenti per evitare discussioni ed errori. A causa del vostro umore dovrete tenere a bada la gelosia ma anche evitare i litigi.

Oroscopo del giorno 9 giugno

Consiglio:

“Non è sempre nemico colui che segnala i tuoi difetti; non è sempre amico colui che parla delle tue virtù” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 2

Colore: bianco e nero

GEMELLI:

Prosegue la scia positiva per voi, grazie alla posizione favorevole delle stelle che sono dalla vostra parte. In particolare, si prevedono buoni affari ed impegni da superare al meglio. Anche i rapporti familiari e quelli affettivi in generale godono di una ventata di pace e tanta condivisione.

Consiglio:

“È meglio essere persona per un giorno che ombra per mille giorni” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 21

Colore: azzurro e porpora

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2020 segnala una giornata anonima a causa di una mancanza di stimoli e di vitalità. Così cercherete di arrivare a fine giornata sforzandovi il minimo sindacale al lavoro ma anche a casa. Anche nella vita di coppia manifestate mancanza di verve e di affettuosità.

Consiglio:

“Vivi con la pace nell’anima. Arriverà il momento, e i fiori fioriranno da soli” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 6

Colore: albicocca

LEONE:

La disposizione astrale del vostro cielo allestisce per voi una giornata così così. Infatti sul fronte denaro e lavoro, la situazione appare alquanto caotica alle prese con programmi ed impegni da ultimare. Mentre le questioni di cuore annunciano un vuoto temporaneo, scatenato da diversi fattori anche per chi ha un partner.

Zodiaco 9 giugno

Consiglio:

“Il viaggio di mille miglia comincia con il primo passo” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 44

Colore: rubino

VERGINE:

Al top lavoro, affari ed impegni importanti. A causa degli obblighi professionali e per i tanti interessi che esigono la vostra presenza fuori casa trascurerete un po’ la famiglia. Anche il rapporto di coppia risente di un forte calo di attenzione manifestando un certo malcontento.

Consiglio:

“Casa è là dove risiedono i pensieri” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 2

Colore: oro

Oroscopo del giorno 10 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo favorevole sostiene i vostri passi assicurandovi una giornata piacevole. Così riuscirete a portare a termine con successo tutti gli impegni in agenda. Qualche piccola tensione all’interno della coppia può essere stimolante per ravvivare il rapporto. Ma può anche nascondere un malessere da risolvere per tempo.

Consiglio:

“A determinare lo stato di felicità o infelicità di una persona non è l’evento in sé, bensì ciò che l’evento significa per quella persona” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 70

Colore: rosa salmone

SCORPIONE:

Continua anche oggi il malumore che condiziona la vostra quotidianità. Quindi soffrirete un po’ tra incontri e vari impegni. Anche sul fronte sentimentale non siete in vena. Infatti siete troppo concentrati su di voi per occuparvi con grande serenità dell’altro.

Consiglio:

“Il forte supererà un ostacolo; il saggio, l’intero percorso” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 5

Colore: ambra

SAGITTARIO:

Grazie alla benevolenza della Luna potete aspettarvi novità o cambiamenti. In particolare, siete stimolati da una grande voglia di viaggiare. Mentre i rapporti umani con le persone amate risentono di piccoli contrasti e discussioni.

Consiglio:

“Nonostante tu sia inciampato e caduto, ciò non significa che abbia intrapreso il cammino sbagliato” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 8

Colore: verde smeraldo

Oroscopo del giorno 10 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La protezione di Giove, vi assicura una buona giornata scandita da risultati più che soddisfacenti. Ma il gran daffare si bilancerà con dei guadagni inattesi. Una ventata di ottimismo anima i rapporti con gli amici e quelli amorosi. Per i cuori solitari all’orizzonte potrebbero esserci un nuovo amore.

Consiglio:

“Nessuno torna da un viaggio come prima di partire” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 90

Colore: arancio fluo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 giugno 2020 vi vede alle prese con Saturno nel segno a rendervi un po’ insofferenti. Nella lista delle incombenze del giorno figurano quelle professionali. Mentre il cuore è disponibile a dimostrare affetto e sentimenti.

Consiglio:

“Quando si commette un errore, è meglio riderci subito sopra” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 25

Colore: cannella

PESCI:

Il duo Sole-Venere influenza negativamente il vostro segno, rendendovi insicuri e svogliati. Quindi dovrete faticare il doppio sul posto di lavoro. Mentre i rapporti umani sembrano frenati. Infatti sarete un po’ apatici per quanto riguarda le questioni di coppia che richiedono dimostrazioni di affetto.

Consiglio:

“Guarda sempre il lato positivo delle cose, e se non esiste, strofina i due lati oscuri affinché brillino” (Frase Zen).

Numero Fortunato: 36

Colore: acquamarina

Leggi anche: