4 segni zodiacali che sembrano tutto il contrario di quello che sono realmente

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ci sono persone che intimidiscono, altre che sembrano particolarmente severe, altre ancora che fanno presupporre sia meglio averle come amiche che come nemiche.

I 4 segni che vi presentiamo oggi, sembrano in apparenza, il contrario di quello che sono realmente.

La forte personalità li fa sembrare aggressivi, ma nel profondo sono di una dolcezza unica.

Vediamo insieme quali sono:

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)

L’ Ariete ama fare nuove amicizie, è una persona molto socievole e aiuta chi ne ha più bisogno. È leale, aperto e molto piacevole, ma la personalità impulsiva e a volte così esplosiva, lasciano pensare il contrario.

Il suo bisogno di avere la situazione sotto controllo, lo fa apparire freddo, quasi intimidatorio, ma nulla è più lontano dalla realtà.
Nel momento in cui si approfondisce la conoscenza, ci si accorge della sua sensibilità e della sua dolcezza.

Il mondo non è abituato a queste persone bellicose e preferisce quelle sottomesse. Avvicinatevi ad Ariete, anche se intimidisce, anche se provate vergogna, anche se pensate che possa darvi uno di quegli sguardi che uccidono. Lui non lo farà. E ne varrà la pena.

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

La Vergine potrebbe sembrarvi una persona super cool, una persona che spende assolutamente tutto e che ha a malapena sentimenti, ma le persone che la conoscono veramente, vi diranno che avete completamente torto.

La Vergine è molto intelligente e sembra sempre molto seria, perché va dritto al punto delle questioni senza girarci intorno. Inoltre è molto difficile da manipolare.
E dal momento che nessuno manipola la Vergine, appare sempre come la cattiva della situazione.

Chi la conosce sa che fa di tutto per mettere a proprio agio, comprende bene tutti i suoi amici e darebbe qualsiasi cosa per le persone importanti.
Può essere addirittura più dolce di una caramella dopo aver stabilito che può fidarsi di voi.

La Vergine è una persona speciale, ma dovrete superare quelle barriere che innalza per paura di essere ferita e delusa.
Una volta abbattute, si fiderà di voi ciecamente ed avrete accanto una persona leale, protettiva e sincera, per tutta la vita!

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre

È difficile conoscere bene uno Scorpione e spesso l’idea spaventa per quella sua particolarità che si intuisce subito. Lo osservi e solo guardandolo negli occhi, notate la sua grande forza interiore, ma anche la presenza di un lato oscuro che provoca timore.

Lo Scorpione è complesso, all’inizio può sembrare aggressivo e persino autoritario e crudele, ma una volta che lo si conosce meglio, la vostra idea in proposito cambierà.

È vero che difficilmente va d’accordo con la gente comune ed è disturbato dalla superficialità. Disprezza chi giudica dalle apparenze e la cattiveria gratuita. Se gli si spara un colpo, ne restituirà due.

Lo Scorpione è un appassionato, vive tutto in maniera molto forte, ma è di una sincerità e lealtà uniche.
Una volta conquistata la sua fiducia e il suo affetto, vi sosterrà e difenderà fino alla fine. Può essere davvero il miglior amico/compagno che possiate avere.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)

Il Sagittario dà di sé un’idea di persona fredda e indifferente.
È facile vederlo irraggiungibile e pensare che sia impossibile comunicare con lui. Non è certamente una persona violenta, ma sembra distaccato da tutto ciò che lo circonda.

In realtà è una persona molto cauta che non vuole generare equivoci e incomprensioni, quindi prima di aprirsi, valuta bene persone e situazioni.

Quando si renderà conto che siete intelligenti e degni di fiducia, vi aprirà il suo cuore che troverete dolce, attento, disponibile e complice.
Non perdete l’occasione di scoprilo!

Cosa ne pensate? Siete nella lista o conoscete persone che lo sono?
Lasciateci le vostre esperienze e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!