Oroscopo del giorno 21 Maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Venere è vostra amica, quindi i single potranno trovare l’amore. Mentre chi è in coppia può risentire di un po’ di confusione del cuore. Si prevedono delle buone occasioni se si ha l’intenzione di avviare dei progetti. Anche il lavoro non delude.

Consiglio:

Non serve a nulla arrabbiarsi con chi dice qualche bugia, perché anche voi a volte mentite.

Numero Fortunato: 1

Colore: arancione

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 Maggio 2020 prevede il fiorire di idee che possono essere vantaggiose. Grazie a Giove favorevole sono possibili contratti e collaborazioni. Anche le finanze sono positive. Inoltre questa giornata è interessante per i sentimenti. In particolare, le coppie staranno bene insieme.

coppie stanno bene insieme

Consiglio:

Cercate di circondarvi di persone positive che vi aiuteranno a star meglio.

Numero Fortunato: 6

Colore: rosa

GEMELLI:

Si preannuncia un periodo in cui si dovranno prendere delle decisioni importanti in merito a dei cambiamenti. Nessun problema di tipo sentimentale. Invece in ambito professionale si prevede un po’ di confusione.

Consiglio:

Se avete seminato bene, otterrete grandi vantaggi!

Numero Fortunato: 11

Colore: viola

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 Maggio 2020 vede la benevolenza di Mercurio che favorisce nuovi progetti e trasformazioni. Questa giornata piena di cose da fare, richiederà una buona dose di energia.

Consiglio:

Abbiate più fiducia in voi stessi!

Numero Fortunato: 5

Colore: celeste

LEONE:

Periodo un po’ nebuloso per l’amore, ma assolutamente molto affascinante. Invece sul fronte professionale si potrebbe rintracciare qualche battuta d’arresto. Purtroppo questo periodo è ancora turbolento e si possono annidare delle difficoltà.

Consiglio:

Non siate invidiosi degli altri, ma più critici con voi stessi!

Numero Fortunato: 14

Colore: grigio

VERGINE:

Nettuno oggi fa il bello ed il cattivo tempo per chi è nato sotto questo segno. Probabile qualche piccola incomprensione con la persona amata. Mentre in ambito professionale se si è intrapreso un percorso difficile avrete il sostegno dei pianeti.

Consiglio:

Provate a convertire la diffidenza in fiducia, così avrete una prospettiva migliore.

Numero Fortunato: 40

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 21 Maggio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La Luna è benevola per quanto riguarda i sentimenti. Invece nel lavoro le cose sono un po’ faticose. Da ora in avanti, si potranno trovare degli appoggi in grado di garantire un senso di maggiore fiducia per il futuro.

Consiglio:

Cercate un rifugio dove è possibile godersi il giusto relax.

Numero Fortunato: 24

Colore: verde

SCORPIONE:

Il Sole torna in questo segno, quindi apritevi a nuove amicizie ed a nuove alleanze. In particolare, sta per arrivare qualcosa di positivo nel settore del lavoro. Possibile un cambiamento radicale. Anche una proposta che permetterà di uscire dallo stato di incertezza potrebbe arrivare presto.

arrivare presto

Consiglio:

Non occorre parlare d’amore quando l’amore è già lì!

Numero Fortunato: 19

Colore: verde acqua marina

SAGITTARIO:

Nettuno in quadratura vi confonde la mente. La situazione lavorativa sta cambiando. Infatti sono in arrivo delle opportunità. Si ha la possibilità di considerare quelle migliori. Mentre la situazione sentimentale è sul cammino della ritrovata armonia.

Consiglio:

Grazie al senso del dovere, si può sconfiggere la pigrizia.

Numero Fortunato: 26

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 21 Maggio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Le stelle potrebbero riservare delle buone opportunità di crescita. Inoltre l’amore è gratificante su tutti i fronti. Positivi i rapporti, sia quello con il partner sia quello con i figli.

Consiglio:

Piuttosto che scatenare un litigio con una parola sbagliata preferite il silenzio!

Numero Fortunato: 9

Colore: porpora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 Maggio 2020 consiglia di dedicare più tempo al proprio partner. Mentre il consiglio per i single è quello di non iniziare nuove storie. Per quanto riguarda il lavoro si raccomanda più impegno se si svolge una professione a contatto con le persone.

 Consiglio:

Ascoltate i consigli di tutti, ma poi andate avanti con la propria testa.

Numero Fortunato: 6

Colore: blu

PESCI:

Il cielo è favorevole per le storie d’amore, infatti promuove incontri tra persone molto diverse tra loro. Ma si ha la possibilità anche di recuperare un rapporto che sembrava destinato a terminare. Grazie a Venere in transito, per i cuori solitari si configurano risvolti positivi. Mentre il lavoro offre delle importanti iniziative.

Consiglio:

Prima di ogni altra cosa la pace famigliare.

Numero Fortunato: 6

Colore: fucsia

Leggi anche: