Le donne più pericolose dello Zodiaco. Avvertenze e controindicazioni!

Foto dell'autore

By Alice Iz

Possessive, gelose, pignole, esigenti. Sono questo e molto altro le donne più pericolose dello Zodiaco. E gli uomini farebbero bene a stare attenti alle avvertenze e … alle controindicazioni!

Immaginate quale possa essere il segno zodiacale femminile più pericoloso dello Zodiaco? Quello che, quando si arrabbia o quando si ingelosisce rende la vita praticamente impossibile?
Scopriamolo insieme.

Le donne più pericolose dello Zodiaco iniziando dalle meno … letali

12- Capricorno

Le donne del Capricorno sono persone che utilizzano molto il ragionamento e il dialogo. Donne a cui piace dire una sola volta se qualcosa non funziona. E quindi, se insoddisfatte, si allontanano senza troppo clamore.

11- Gemelli

Anche le donne dei Gemelli non sono sicuramente un segno femminile pericoloso. Magari appaiono sbadate e scostanti, quasi un poco frivole! Il loro motto può riassumersi in vivi e lascia vivere.

Leggi ancheLe donne più forti dello Zodiaco. Chissà, forse sei una di loro

10- Bilancia

Le donne della Bilancia, al pari delle amiche del Capricorno, vivono le loro relazioni con molto equilibrio. Smussano i contrasti, trovano una mediazione, piuttosto che affrontare con veemenza una situazione che a loro non piace.

9- Sagittario

Anche il segno del Sagittario non è un segno femminile pericoloso dello Zodiaco. Piuttosto è libero, qualche volta anche troppo! Nel senso che se la situazione non corrisponde più ai suoi desideri prende e lascia il campo!

Entriamo nel terreno minato

Le donne più pericolose dello Zodiaco

8- Vergine

La donna Vergine è sicuramente esigente, e quindi la vita con lei può, in certe occasioni, risultare non proprio semplice. Ha una razionalità ed una freddezza uniche, e pertanto capisce al volo se quella relazione non la soddisfa. E cambia direzione!

7- Ariete

Entriamo con l’Ariete in quei segni che, per carattere, non affrontano le cose in maniera misurata e tranquilla. La donna Ariete è certamente diretta, ma anche molto concentrata sui suoi obiettivi. Dice le cose una volta sola, poi sbatte la porta!

Leggi anche: Le 5 donne più seducenti dello Zodiaco. Uomini siete avvisati!

6- Acquario

L’Acquario non è un tendenzialmente un segno femminile pericoloso, a patto che non venga mai meno un rispetto reciproco. Anzi è un segno che ama molto la libertà. Attenzione però ad una cosa: se vuole andare a fondo su un particolare diventa impegnativo!

5- Leone

Anche la donna del Leone fonda i suoi rapporti sul rispetto e sulla parola data. Può sonnecchiare e tralasciare tanti piccoli fastidi, ma se punta nell’orgoglio può azzannare senza indugi!

Leggi anche: Le donne più forti dello Zodiaco. Chissà, forse sei una di loro

4- Pesci

Difficile che quello dei Pesci possa diventare un segno femminile pericoloso. Magari tende a rattristarsi. Solo se la relazione è di quelle importanti insieme alla delusione manifesta un piglio non comune nel richiedere chiarimenti!

Seguite le avvertenze e soprattutto.. alle controindicazioni!

Seguite le avvertenze e le controindicazioni!

3- Cancro

Con il segno del Cancro scopriamo il podio dei segni zodiacali femminili più pericolosi dello Zodiaco! La donna Cancro è una donna che tiene i sentimenti e le relazioni in grande considerazione, vive in funzione di questi. E così quando qualcosa non quadra diventa sospettosa, a volte aggressiva.

2- Toro

Il Toro rappresenta una donna che dedica molte energie alla sua vita di coppia. Così come da, altrettanto pretende! E quindi è una persona molto attenta non solo alla sostanza ma anche alla forma.

1- Scorpione

È lo Scorpione il segno femminile dello Zodiaco più pericoloso! Sorprese? Sicuramente no. Perchè lo Scorpione lo si conosce. Segno attento, intenso, geloso, possessivo. Che dire: uomo avvisato…!