Le donne più misteriose e affascinanti dello Zodiaco

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ogni donna è speciale e racchiude dentro di sé un intero Universo di emozioni, sensazioni, sentimenti. Ogni donna è unica, un vortice di colori, di passioni, di creatività. Ma è possibile ritrovare nelle donne, caratteristiche comuni, somiglianze caratteriali che permettono di comprenderle e conoscerle meglio. E proprio a tal proposito, vi presentiamo le donne più misteriose e affascinati dello Zodiaco.

Donne carismatiche, intense, spesso indecifrabili. Il loro privato è sacro, come sacro è il loro modo di vivere il dolore, le delusioni. Sono spesso ottime confidenti, ma non ricambiano le confidenze ricevute. I vostri segreti con loro sono al sicuro, ma dei loro, non vi faranno cenno. Vediamo quali sono!

Le donne più misteriose e affascinanti dello Zodiaco

ACQUARIO

È realmente difficile conoscere le donne dell’Acquario in profondità. Sono solitamente molto riservate, gelose dei loro segreti che non confessano praticamente mai.

Sono inoltre particolarmente selettive e in pochi sono ammessi a condividere la loro vita privata. Socievoli e gentile con tutti, ma senza concedere troppo.

CAPRICORNO

Tra le donne più misteriose e affascinanti dello Zodiaco troviamo le donne del segno del Capricorno. Donne che non aprono il loro cuore facilmente e proteggono dagli occhi del mondo i loro sentimenti e le loro sensazioni.

Non temono la solitudine e questo consente loro di essere attente e selettive. Non riempiono la loro vita di legami superficiali, non saprebbero cosa farsene. È il motivo per cui agli occhi degli altri appaiono irraggiungibili.

Le donne più misteriose e affascinanti dello Zodiaco

ARIETE

Le donne del segno dell’Ariete sono tra le più intense e misteriose. Coraggiose, istintive, sincere ad ogni costo, ma molto gelose del loro privato. Non concedono la loro fiducia a chiunque e non si appoggiano a nessuno.

Forti e indipendenti, risolvono i propri problemi contando solo sulle loro forze e risorse. È difficile quindi comprendere la fragilità di un momento, uno stato d’animo particolare. Indecifrabili.

SCORPIONE

Non potevano mancare loro, le donne più misteriose dello Zodiaco. Sensuali, carismatiche, ma estremamente complicate. Le donne dello Scorpione rivelano al mondo solo ciò che desiderano rivelare e mai le loro debolezze.

Non offrono armi al “nemico”, non permettono alla folla di entrare nel loro privato. Solitamente hanno pochissimi veri amici e mille conoscenti nella loro vita. Si confidano difficilmente e difficilmente vivono apertamente gli stati d’animo più dolorosi.

Agli occhi del mondo si mostrano sempre forti, sorridenti, indifferenti spesso. Lo Scorpione vive il dolore dentro di sé, con molto orgoglio e dignità.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: