I segni zodiacali che serbano rancore. E tu dimentichi o archivi?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Capita a tutti di subire un torto o di vivere un’esperienza non proprio positiva. Il modo con cui usciamo da momenti del genere dipende da tanti fattori. Dalla capacità di accettare, perdonare. Da quanto siamo orgogliosi e incapaci di lasciare andare rabbia e rancore.

Vediamo allora insieme quali sono i segni zodiacali che serbano rancore. Quelli cioè che difficilmente perdonano e che non riescono a placare la loro ira sino a vendetta compiuta.

Abbiamo dei segni zodiacali infatti che, per indole e natura, faticano a lasciare andare il loro rancore, nonostante questo aiuti a superare la situazione e vivere meglio.

Segni zodiacali che serbano rancore

I segni zodiacali che serbano rancore

TORO

In questa hit parade dei segni zodiacali che portano rancore troviamo sicuramente i nati sotto il segno del Toro.

Un segno ostinato, molto orgoglioso. Una personalità che con il ragionamento è anche capace di superare il torto subito, ma fatica poi a placare la sua furia.

Capita che la reazione di una persona del segno del Toro a prima vista non sia così vulnanica, ma non fatevi ingannare dalle apparenze!

LEONE

Ecco un altro dei 4 segni zodiacali molto pericolosi quando sono in presenza di un torto o di una ingiustizia.

A differenza di altre personalità i nati sotto il segno del Leone diventano letali quando reagiscono per difendere qualcuno. Un amico, una persona che amano.

Faticano non solo a placare il loro rancore, ma anche a trattenersi dal volere fare giustizia da se.

SCORPIONE

Come poteva mancare il segno dello Scorpione tra quelli che portano rancore?

Si, perchè i nati sotto questa costellazione sono persone non solo molto attente a tutto quello che accade loro intorno, ma hanno anche un sesto senso molto sviluppato.

Intuiscono cioè chi non è sincero, chi tenta di raggirare, chi sta preparando la trappola.

A quel punto non solo riescono ad evitarne le conseguenze, quanto partono al contrattacco in modo spesso silenzioso ma letale.

Non solo non placano il loro rancore, ma non si fermano sino a quando la vendetta non è consumata interamente.

VERGINE

Ultimo dei 4 segni zodiacali tra quelli che reagiscono pesantemente ad un torto, i nati sotto il segno della Vergine.

Caratteri molto razionali, logici, ma non per questo facili da raggirare o placare quando hanno subito un’ingiustizia o un torto.

Proprio la loro freddezza ed il loro distacco è quello che consente al rancore di svilupparsi in tutte le sue sfaccettature, e di placarsi non prima di aver dato una lezione a coloro che lo hanno determinato.

Non perdete: