Le donne più cattive dello Zodiaco e il lato buono della cattiveria

Foto dell'autore

By Alice Iz

“Il mondo ha bisogno di donne cattive” ha affermato la nota attrice americana, già premio Oscar. Destando gran scalpore in verità! Angelina Jolie, presentando il suo ruolo nel nuovo film Maleficent, si è soffermata sulla cattiveria delle donne!

“Da sempre – ha sostenuto la Jolie – l’universo femminile, per affermare la propria posizione, ha bisogno di donne determinate, decise, anche cattive.”

Il lato buono della cattiveria praticamente. Laddove cattiveria sta non nel gusto di danneggiare gli altri, ma nel condurre la propria vita senza lasciarsi ostacolare da facili buonismi, opinioni, giudizi ed inutile pietismo.

In epoche passate libertà e diritti non erano appannaggio del gentil sesso, che doveva quindi sfoderare artigli taglienti per conquistarli. Ecco perchè le donne cattive sono anche quelle più libere, determinate, capaci di pensare ed agire senza condizionamenti.

Le donne cattive in questo caso sono quelle che hanno una forte consapevolezza di loro stesse e non indietreggiano di fronte a nulla! Anche in Astrologia? Lo scopriamo subito.

Le donne più cattive dello Zodiaco

Le donne più cattive dello Zodiaco

Chi sono dunque le donne più determinate e decise di tutto lo Zodiaco?

Quinto posto: Gemelli

Al quinto posto nella classifica delle donne più cattive troviamo quelle nate sotto il segno dei Gemelli. Donna che alternano momenti di estrema dolcezza ad altri nei quali diventano praticamente ingestibili. Creative, eccentriche, con un piglio talmente deciso in alcuni tratti da spiazzare chiunque!

Quarto posto: Vergine

Anche le donne nate sotto il segno della Vergine non se la cavano proprio male in fatto di decisione e determinazione. La capacità che dimostrano nell’affrontare anche le situazioni più difficili è un segnale del loro carattere!

Avviciniamoci al podio:

Il lato buono della cattiveria

Terzo posto: Cancro

Medaglia di bronzo per questo podio dedicato alle donne più cattive dello Zodiaco per quelle nate sotto il segno del Cancro! Un segno che fa dell’empatia e della disponibilità uno dei suoi tratti distintivi, ma di cui occorre fare sempre molta attenzione!

Infatti le donne del Cancro, così come dimostrano pazienza e disponibilità, sono capaci di scatti immediati se colpite o ferite proprio nei sentimenti.

Secondo posto: Toro

Al secondo posto troviamo le donne del segno del Toro. La loro veemenza si esprime soprattutto quando minacciate nelle loro sicurezze, e nel loro bisogno di possesso. È tipico infatti di questo segno l’atteggiamento che hanno nei confronti delle cose e delle persone che sentono proprie.

Una forma di egoismo che si esprime a volte al limite della vera e propria cattiveria!

Segni zodiacali caratteristiche

Primo posto: Scorpione

Medaglia d’oro della classifica delle donne più cattive per le amiche dello Scorpione! Un segno che non ha bisogno di tante presentazioni, e quindi conosciuto come quello più letale e pericoloso di tutto lo Zodiaco.

La donna dello Scorpione può essere la persona più devota e disponibile sulla faccia della terra, ma se decide di avvelenare, non lascia proprio scampo!

Non perdete gli articoli più letti del momento: