7 motivi per cui la donna del segno del Toro è una guerriera indomita

Foto dell'autore

By Alice Iz

È speciale. La donna del segno del Toro è un concentrato di qualità realmente straordinarie. È un segno Zodiacale che possiede una sorta di calamita per l’amore quello del Toro.

Solitamente le persone che vi appartengono sono tra le più attraenti e affascinanti dello Zodiaco.

Ma conosciamola meglio in questo viaggio nelle sue profondità.

7 caratteristiche che rendono la donna del segno del Toro una guerriera indomita

Generosa

Ha un cuore grande. Pronto a dare in qualsiasi momento, a condividere con gli altri praticamente tutto ciò che ha. Il suo sapere,  io suo ascolto, il suo tempo.  Il suo aiuto pratico e concreto.

Fedele

La donna del segno del Toro non concede facilmente il suo cuore, non si accontenta di un amore pallido o da poco. Sarà forse per questo che una volta innamorata, è assolutamente fedele e trasparente.

La donna del segno del Toro

Responsabile

Il senso di responsabilità governa la vita della donna del Toro che porterà sempre a temine i suoi compiti. La sua ricerca di sicurezza per se stessa e per la sua famiglia, la porterà a profondere il suo impegno in tutto ciò che fa.

Testarda

Ebbene sì. La donna del segno del Toro è la più testarda dello Zodiaco. Irremovibile sulle sue posizioni, non mette e non metterà mai in discussione i suoi principi, i suoi valori e le sue idee.

Non iniziate una discussione se sperate di farle cambiare idea, non aspettatevi di vederla cedere su questioni che ritiene fondamentali o prioritarie. La testardaggine del segno del Toro è nota a tutti e non è affatto una leggenda!

Forza di volontà

Avete mai visto in azione la forza di volontà del segno del Toro? È una sorta di seconda pelle, di abiti che indossa ogni giorno e che non vacilla mai. È una donna che non si arrende, che persegue i suoi obiettivi con tenacia. Che sa trasformare un giorno qualunque in un giorno straordinario se occorre e lo ritiene necessario.

Previdente

Ha sempre un piano B, una soluzione di emergenza, un riparo per i momenti difficili, uno spicchio di sole per ogni tempesta. E non esita ad aiutare anche gli altri in questo senso. Ad offrire protezione, sicurezza e sostegno.

Indomita

Perché è forte, libera, incondizionabile, coraggiosa e tenace. Perché è una guerriera indomita. Proprio come te.

Per approfondire: