Il Toro in amore: il segno più leale dello Zodiaco

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel cuore del Toro, il segno più leale dello Zodiaco!

Vediamo insieme le caratteristiche e cosa contraddistingue questo segno in campo sentimentale.

Sappiamo dallo zodiaco che sono persone molto pratiche, attente, attratte dai piaceri materiali della vita.

Non fraintendiamo, o pensiamo che i nostri amici ed amiche del Toro siano persone noiose e solamente materiali, perchè l’influenza di Venere, e quindi della passione, si percepisce chiaramente.

Piuttosto, se proprio dobbiamo focalizzarci su un difetto di questo segno, o piuttosto su uno degli aspetti meno brillanti, lo potremmo definire un motore diesel!

I nati sotto il segno del Toro non partono assolutamente in quarta in una relazione e l’elemento che li caratterizza e a volte li frena, è proprio quello della prudenza e della fiducia.

Devono essere in qualche modo rassicurati, perchè come tutte le persone pragmatiche hanno bisogno di ” toccare con mano” i sentimenti e il trasporto del loro partner.

Sono questi gli elementi che non possono mancare quando si deve conquistare una persona del Toro.

Sono dolcezza, sincerità e lealtà!

Adorano essere corteggiati, e sono molto attenti in questa fase, a volte potrebbero apparire quasi in guardia per non dire diffidenti.

Se un Toro non si concederà totalmente nei primi tempi, questo atteggiamento rientra perfettamente nel carattere prudente di questo segno.

Non amano la fretta, e detestano qualsiasi forma si slealtà o furbizia.

È proprio per questo che quando il rapporto si incrina è molto difficile il recupero, soprattutto se non ” toccano con mano” un sincero pentimento da parte del partner.

In queste situazioni non esiteranno a manifestare tutta la loro gelosia e possessività, sentendosi traditi proprio nella parte più intima della loro persona.

Più che l’avventura i Tori amano la famiglia ed il focolare

Non disdegnano le belle cose all’interno dell’abitazione, e sono attenti degustatori di cibi e prelibatezze.

È sostanzialmente questo il loro mondo anche se l’attenzione che li contraddistingue li porterà ad essere anche fini osservatori dell’aspetto fisico e della cura di sè sia di loro stessi che del partner.

Quali sono allora le unioni consigliate, quelle che si sposano a meraviglia con i nostri amici del Toro?

Sicuramente uno dei segni consigliati è il Cancro, molto dolce, legato alla famiglia, il Capricorno che condivide con il Toro la stessa attenzione ai piaceri materiali e ad un senso molto pratico della vita.

Una buona affinità la si riscontra anche con i Pesci, romantici e molto attenti all’aspetto sentimentale di una relazione.

Non hanno particolari difficoltà riguardo gli altri segni, sebbene fiutino con una certa velocità le persone e i caratteri avventurosi e non proprio costanti.

Una cosa occorre sapere per chi ha una relazione con un Toro:

quando alza bandiera rossa, il rapporto è veramente giunto al capolinea ed è difficilmente recuperabile.

Cosa ne pensate? Conoscete una persona nata sotto questo segno o lo siete voi stessi?

Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!