5 motivi per cui i nati sotto il segno del Toro sono i migliori amici che si possano avere.

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ogni segno zodiacale ha i suoi punti di forza e di debolezza, tratti positivi e negativi, ma i nati sono il segno del Toro hanno delle caratteristiche che li rendono amici straordinari.

Ecco quali sono:

1- Sono leali

Il Toro è un segno estremamente fedele, valorizza quindi le sue relazioni sentimentali e di amicizia che non mancano di amore e rispetto.

Questo meraviglioso tratto della sua personalità gli fa perdonare la sua grande testardaggine e il suo “so tutto io”!

2- Sanno cosa conta di più nella vita

I nati sono il segno del Toro sono studenti eterni della vita. Amano imparare, conoscere, sperimentare, coltivare la propria mente.

Non hanno paura di esprimere le loro opinioni, di dire ciò pensano e dimostrare ciò che sanno.

Quello che hanno imparato poi, è che le relazioni sono tra le cose più importanti della vita e per questo si riveleranno sempre grandi amici e ottimi partner.

3- Hanno un grande senso dell’umorismo

Gli amici del Toro rideranno di te, con te e di se stessi. Sono quasi sempre di buonumore e tendono a sdrammatizzare le situazioni più cupe e difficili.

La vita è troppo breve per negarsi una sana risata – pensano – ed hanno proprio ragione!
Chi non ama ridere?

4- Ti accettano per quello che sei

Il Toro, rispetto agli altri segni Zodiacali, è meno critico, ma ciò non significa che non ti dirà che hai un aspetto orribile con quel determinato vestito.

Non lo dirà per ferire o sminuire, ma per esserti di aiuto. Quindi sii sempre te stessa e troverai in lui un sostegno e consigli sinceri.

5- Sono testardi, ma in un modo davvero eccezionale

La testardaggine è un tratto classico del segno del Toro. Questo tratto però, può rivelarsi negativo in alcuni casi e positivo in tanti altri.

La testardaggine non è solo chiusura riguardo la propria posizione e le proprie convinzioni, ma può portare a conseguire traguardi importanti, ad ottenere risultati insperati .

Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno del segno del Toro o lo siete voi stessi?

Scriveteci le vostre opinioni e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!