Il peggior nemico di ogni segno Zodiacale. E da cui prendere le distanze

Foto dell'autore

By Alice Iz

Nella vita non si può piacere a tutti e questo ormai lo abbiamo capito. Generalmente le connessioni più profonde le stabiliamo con chi in qualche modo ci somiglia o ci completa. Con chi sentiamo affine. Ma sapete qual è il peggior nemico di ogni segno Zodiacale?

L’ Astrologia raramente sbaglia quando definisce caratteristiche e personalità ed è per questo che siamo in grado di consigliare quei legami da coltivare e quelli… da cui stare alla larga! Come in questo caso

Il peggior nemico di ogni segno Zodiacale

ARIETE

Il peggior nemico del segno dell’Ariete è lo Scorpione! Sono entrambi segni molto forti, passionali e combattivi. Basta veramente poco per farli infuriare e nessuno dei due è disposto a far vincere l’altro. È questa una di quelle situazioni dove essere simili non è un bene… anzi!

TORO

Il segno zodiacale da cui il Toro dovrebbe prendere le distanze è quello dei Gemelli! Le persone nate sotto questa costellazione tendono a voler controllare e manipolare gli altri, caratteristiche che il Toro non può e non è disposto a tollerare.

GEMELLI

Il peggior nemico del segno dei Gemelli è il Capricorno, perché si rifiuta di ascoltarlo, di accontentarlo ed ha nei suoi confronti, un atteggiamento di superiorità.

CANCRO

Il nemico del segno del Cancro è il Sagittario. Tra i due segni non è affatto escluso che inizialmente vi sia grande attrazione. Ma attenzione, perché sono destinati a spezzarsi il cuore a vicenda.

Da chi dovrebbero prendere le distanze Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il peggior nemico di ogni segno Zodiacale

LEONE

Cari amici del segno del Leone, scappate dalle persone nate sotto quello della Vergine. Troppo critici e perfezionisti per poter convivere pacificamente con voi.

VERGINE

Chi non riuscirà mai ad amare ed apprezzare il segno della Vergine è il Cancro. Troppo imprevedibile per i suoi gusti, troppo imprudente per comunicargli sicurezza e affidabilità.

BILANCIA

Solitamente le persone nate sotto il segno della Bilancia vanno d’accordo con tutti, ma dal segno dell’Acquario dovrebbe proprio prendere le distanze!

SCORPIONE

Il peggior nemico del segno dello Scorpione è quello della Bilancia. Troppo vaghi, troppo indeciso per i loro gusti!

Chi dovrebbero evitare Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Il Sagittario ha come suo peggior nemico il segno del Toro che solitamente evita i confronti e tende ad ignorare le opinioni degli altri.

CAPRICORNO

Il Capricorno non sopporta la mancanza di ambizione, le persone disorganizzate e poco disposte a sacrificarsi. Per questo il segno dei Pesci può rivelarsi il suo peggior nemico.

ACQUARIO

Amici dell’Acquario il segno che quasi certamente vi spezzerà il cuore e il Leone. Il suo modo di essere competitivo, la posizione da leader che assume in ogni circostanza, mal si sposa con la vostra personalità.

PESCI

Il peggior nemico del segno dei Pesci è l’Ariete. Il solo che riesce a mettere a dura prova la sua pazienza e di cui non apprezza l’aggressività.

Non perdete: