Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Febbraio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Febbraio 2020. Settimana che vede protagonista soprattutto Marte. Il pianeta della forza porterà qualche sorpresa e qualche scompiglio!

Scopriamo insieme, segno per segno, le anticipazioni delle stelle!

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Febbraio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Il primo segno che risentirà dei capricci di Marte è proprio l’Ariete.
Sul lavoro incontrerà qualche difficoltà, con due giornate particolarmente no: martedì e giovedì. In amore qualche incomprensione potrebbe generare tensioni in realtà inutili. Cercate il chiarimento. Possibili equivoci invece, riguardo gli amici. In sintesi, cercate di ragionare

Consiglio della settimana :
mantenete la calma e concedetevi del tempo con voi stessi per meditare su quanto sta accadendo.
Giorno fortunato: sabato

TORO
Le amiche ed amici del Toro hanno davanti una settimana molto interessante. Ai favori di Mercurio si affiancheranno quelli di Marte, e quindi vitalità e sorprese non mancheranno soprattutto in ambito professionale. Cercate di abbandonare la vostra proverbiale pigrizia per non perdere qualche bella occasione e incontri interessanti.

Consiglio della settimana :
portate positivista anche nelle vostre relazioni e non fatevi condizionare dalle polemiche.
Giorno fortunato: martedì

GEMELLI

Anche per i nati sotto il segno dei Gemelli una settimana ricca di novità interessanti. Una bella Venere contribuirà a rendere dolci ed intense le giornate della settimana, e Marte, finalmente, cessa le ostilità. Un miglioramento quindi che si ripercuoterà in ogni ambito e che va sfruttato per gettare le basi di qualche interessante progetto o per fare quei cambiamenti che state rimandando.

Consiglio della settimana :
rilassatevi a fine serata e recuperate entusiasmo!
Giorno fortunato: mercoledì

CANCRO

Settimana impegnativa quella che attende il segno del Cancro.
Saturno e Marte saranno particolarmente dispettosi, soprattutto nei giorni centrali della settimana. Questo potrebbe causare qualche difficoltà sul lavoro e creare situazioni poco chiare. Non fatevi soggiogare dalla tensione, ma cercate di fare subito ordine e chiarezza.

Consiglio della settimana :
approfittate per diradare la nebbia dentro di voi ed eliminate i rami secchi.
Giorno fortunato: sabato

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Febbraio 2020

LEONE

Settimana all’insegna della forza e della determinazione quella che attende il segno del Leone. Una buona Venere aiuta le relazioni e porta entusiasmo. Attenzione però ad una Luna contraria nelle giornate finali della settimana. Particolare attenzione alla vostra alimentazione per non incorrere in problemi di digestione e pesantezza. Praticate anche una moderata attività fisica.

Consiglio della settimana :
e imparate a non dare retta ai pettegolezzi!
Giorno fortunato: lunedì

VERGINE

Settimana di grandi battaglie per la combattiva Vergine. Grazie ai rinforzi che Marte porterà i fastidi e l’opposizione di Mercurio sarà rintuzzata. Non mollare è la parola d’ordine! I momenti di tensione ci saranno e sentirete di essere sul punto di perdere la calma in famiglia. Respirate a lungo. Farlo non solo non vi gioverà in alcun modo, ma peggiorerebbe solo la situazione.

Consiglio della settimana :
non avete energie da buttare in inutili polemiche. Lasciate cadere le provocazioni.
Giorno fortunato: domenica

BILANCIA

Anche le amiche ed amici della Bilancia hanno di fronte una settimana non proprio in discesa. Permane l’opposizione di Venere cui si aggiunge lo sfavore di Marte. È per questo che sentite così forte stanchezza e malumore. Ma cedere ad essa non è una buona scelta. Sforzatevi a restare positivi, uscite e cercate piccoli momenti di svago tra la natura possibilmente. Vi aiuterà a rimanere saldi e ben connessi con voi stessi.

Consiglio della settimana :
e se vi dicessimo che proprio la Luna può portarvi sorprese inaspettate?
Giorno fortunato: mercoledì

SCORPIONE
Col vento in poppa la settimana del segno dello Scorpione.
Mercurio continua a favorire lavoro ed occasioni, e dalla giornata di mercoledì anche Marte darà il suo contributo. E così dopo aver tribolato abbastanza nei giorni scorsi, arriva la sospirata tregua. Godeteveli quei momenti di calma, concedetevi tempo per voi stessi.

Consiglio della settimana :
non tutto può essere perfetto e quindi fate attenzione a qualche litigio di troppo in famiglia.
Giorno fortunato: giovedì

Anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Le previsioni per la settimana

SAGITTARIO

Settimana tutto sommato positiva per il segno del Sagittario. Venere mantiene la sua posizione favorevole, regalando passione e buonumore. Anche la Luna, specie nei primi giorni, garantirà appoggio ed aiuterà a contrastare qualche capriccio di Mercurio. Qualcuno potrebbe far capolino dal passato. Un vecchio amico, un ex amore. In quest’ultimo caso fate bene le vostre valutazioni. Certe porte sono rischiose da riaprire.

Consiglio della settimana:
vi attende un weekend speciale, vivetelo al meglio.
Giorno fortunato: sabato

CAPRICORNO

Forza, audacia, ottimismo, sono questi gli ingredienti che faranno della settimana del Capricorno una settimana speciale. Alla spinta di Giove e Saturno si affianca, a partire da martedì, anche Marte, dando così ai nati sotto questo segno una maggiore tenacia. Un periodo fortunato anche per i nuovi incontri e per confermare alcuni più recenti. Parola d’ordine, non esitate e afferrate al volo ogni opportunità.

Consiglio della settimana:
qualche bastone tra le ruote arriva da Venere. Gestitelo con eleganza, forti della vostra posizione.
Giorno fortunato: venerdì

ACQUARIO

Venere continua a sostenere l’Acquario, e la benevolenza di questo pianeta rende anche questa settimana ricca di emozioni e positività.
Oltre ai sentimenti ci saranno anche novità interessanti in ambito lavorativo. Giornate clou mercoledì e giovedì. Le uniche incomprensioni potrebbero verificarsi con chi attende una vostra spiegazione ormai da tempo. Ma nulla che non possa sistemarsi chiarendo subito e senza più rimandare.

Consiglio della settimana:
è il momento di chiarire qualche punto lasciato in sospeso con persone vicine. Non indugiate ancora.
Giorno fortunato: giovedì

E infine:

PESCI

Alla congiunzione di Mercurio le amiche ed amici dei Pesci potranno contare, in questa settimana, anche sui favori di Marte. Non solo quindi novità ed occasioni, ma anche la giusta determinazione per vivere al meglio le opportunita che si presentano. Siate maggiormente fiduciosi e non svalutatevi troppo. Osate, avete già perso troppo tempo dietro un passato che non tornerà. In nessun senso.

Consiglio della settimana:
una bella Luna suggerisce un fine settimana all’insegna del relax e di qualche risata in compagnia.
Giorno fortunato: domenica

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 17 al 23 Febbraio 2020 è giunto al termine. Vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni. Non mancate!

Non perdete: