Il tuo segno zodiacale ti può spiegare le cause della fine del tuo amore

Foto dell'autore

By Deborah Doca

In base al tuo segno zodiacale possiedi tratti della personalità diversi che ti rendono unico, così come alcune caratteristiche che probabilmente portano alla fine di una relazione. Se vuoi sapere qual è la ragione, continua a leggere!

Le ragioni che ti portano a concludere una relazione secondo il tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Se il tuo segno zodiacale è l’Ariete, la ragione più probabile per cui termineresti una relazione, potrebbe trovarsi nel fatto che il tuo partner cerchi di impedirti di realizzare i tuoi sogni.

Sei una persona ambiziosa con obiettivi molto chiari. Vuoi avere la tua libertà e spazio per fare le cose nei tuoi tempi. Ci sono molti obiettivi che vuoi raggiungere e se il tuo partner è un ostacolo, non avrai problemi a sbarazzartene.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono creature molto orgogliose e testarde. Se appartieni a questo segno, sei una persona a cui piace fare le cose in un modo particolare e sei molto intransigente nei confronti dei tuoi principi.

Hai bisogno di prenderti il tuo tempo quando devi fare qualcosa, perché ti piacciono le cose ben fatte. Questo è il motivo per cui non sopporteresti mai chi ti mette fretta.
Se senti che il tuo partner sta facendo pressioni affinché la relazione vada più veloce, allora preferisci rompere ed evitare di doverti pentire in futuro.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Se invece il tuo segno zodiacale è Gemelli, sei il tipo di persona costantemente alla ricerca di eccitazione e gioia. Persegui sempre ciò che porta emozioni nella tua vita. Ecco perché odi quando una relazione inizia a ristagnare, è noiosa e / o prevedibile. Se il tuo partner inizia a cadere in una sorta di routine, inizi a sentirti estremamente a disagio nella relazione.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Tutti sanno che il segno del Cancro è sempre parziale quando si tratta di emozioni e sentimenti. Valuta sempre le connessioni più profonde e significative con il suo partner. Se appartieni a questo segno, saprai che, se il tuo bisogno di avere una connessione emotiva non è soddisfatto, preferisci rompere la relazione.

Perché finiscono gli amori di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

 

Relazioni e segni zodiacali

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il tuo segno zodiacale è Leone? Sei una persona incredibilmente orgogliosa. Il tuo ego è la cosa più importante per te. La tua salute mentale e il tuo benessere dipendono totalmente da come ti vedi. Ecco perché il più grande fattore decisivo nella rottura di una relazione, è il fatto che il tuo partner minaccia o danneggia il tuo orgoglio e il tuo ego. Non ti piace affatto la sensazione di essere umiliato.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per te, cara amica del segno della Vergine la comunicazione in una relazione è molto importante. Ami esprimerti, perché non vuoi mantenere le tue emozioni o sentimenti dentro di te. Ecco perché è assolutamente necessario per te avere un partner che ti ascolti ed sia ricettivo. Romperesti subito una relazione con qualcuno che si dimostri sprezzante nei tuoi confronti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Apprezzi molto la tua persona e il tuo orgoglio. Quando ami, scegli sempre di amare con tutto il cuore. Non ti trattieni mai. Tuttavia, quando ti rendi conto che sei semplicemente usato per ottenere qualcosa, vai fuori dai gangheri. Non vuoi essere usato come strumento anche se sei innamorato. Vuoi essere amato per quello che sei e non per quello che puoi offrire. È prerogativa fondamentale per il tuo segno zodiacale.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

La causa più probabile di rottura con il tuo partner è il tradimento, di qualsiasi genere.
La fiducia è molto importante per te e non scendi mai a compromessi riguardo questo principio. Quando qualcuno fa vacillare la tua fiducia , non esiti ad allontanarti da quella persona.

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Libertà. Questa è la cosa più importante per te nella vita e nelle relazioni. Ecco perché quando inizi a sentire che il tuo partner ti sta travolgendo, decidi di rompere. Non puoi sopportare un partner dominante. È qualcosa di troppo stressante per te.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Come l’Ariete, il segno del Capricorno è ambizioso e con obiettivi marcati. Se appartieni a questo segno sei un grande sognatore e sei sempre alla ricerca di grandi risultati.
Odi quando le persone ti scoraggiano nei tentativi di realizzare i tuoi sogni. E questa, ovviamente, è la ragione più probabile per cui concluderesti una relazione.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Sei una creatura saggia e intelligente. Hai i tuoi principi ben saldi e una linea da seguire che non deve essere messa in discussione.
Ecco perché la causa più probabile per rompere con una persona, potrebbe essere che questa cerchi di cambiarti o manipolarti.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci è fragile e sensibile.
È molto facile per te soffrire emotivamente e mentalmente. Ecco perché hai bisogno di stare con una persona paziente, che ti capisca e che tolleri la tua natura fragile. Nel momento in cui senti che qualcuno non è in grado di supportarti nei momenti più vulnerabile, preferisci restare solo.

Cosa ne pensi? Hai trovato riscontro?
Lasciaci i tuoi commenti e condividi!

Non perdete: