Oroscopo del giorno 8 febbraio 2020. Consigli, Numero E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 8 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 8 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Venere e Luna favorevoli vi regalano una giornata all’insegna del recupero sentimentale. Non solo, anche sul lavoro la giornata si prospetta positiva.

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 68

Colore: Nero

TORO:

I più giovani stiano attenti ad un improvviso colpo di fulmine, alcuni incontri del momento sono destinati a cambiare la vita a qualcuno. Ottime occasioni lavorative in arrivo.

Consiglio:

Numero Fortunato: 30

Colore: Rame

GEMELLI:

8 febbraio 2020

Venere e Luna vi regalano un fine settimana all’insegna della passione e dell’amore. Sul lavoro sono previste discussioni in cui alla fine avrete la meglio.

Consiglio: Siate più combattivi

Numero Fortunato: 39

Colore: Senape

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 febbraio 2020 vi consiglia di cambiare modo di agire sul lavoro, solo così riuscirete a contrastare le tensioni che si sono create ultimamente.

Consiglio: Attenzione all’Ariete

Numero Fortunato: 51

Colore: Rosa

Le previsioni del giorno 8 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Sabato di recupero, soprattutto per coloro che hanno vissuto un improvviso allontanamento dal partner. In arrivo soldi, ma solo se prenderete sul serio delle nuove iniziative.

Consiglio:

Numero Fortunato: 12

Colore: Ametista

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 8 febbraio 2020 annuncia l’arrivo di una giornata positiva, in cui le tensioni dei giorni scorsi saranno più lontane. Mettete da parte il lavoro e dedicatevi ai vostri passatempi.

Consiglio: Recuperate qualche vecchia amicizia

Numero Fortunato: 28

Colore: Blu

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 8 febbraio 2020 vi consiglia di lasciarvi andare, solo così potrete trovare un po’ di serenità. Ma attenzione alle fantasie poco realistiche.

Consiglio: Sul lavoro osate di più

Numero Fortunato: 72

Colore: Arancione

SCORPIONE:

La Luna in opposizione vi rende le cose più difficili, il consiglio è di farvele scivolare addosso e di evitare di raccogliere provocazioni. Dedicatevi maggiormente al partner, ne avete bisogno entrambi.

Consiglio: Siate più ottimisti

Numero Fortunato: 73

Colore: Bianco

I consigli del giorno 8 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Sabato all’insegna dell’amore, soprattutto se deciderete di aprire nuovamente una porta mai chiusa definitivamente. Se sul lavoro siete insoddisfatti guardatevi intorno.

Consiglio: Ampliate i vostri orizzonti

Numero Fortunato: 4

Colore: Melanzana

CAPRICORNO:

Ansia e stress non fanno bene al vostro lavoro, concentratevi, ve lo consiglia l’oroscopo del giorno 8 febbraio 2020. Inoltre dovreste evitare anche le inutili polemiche con il partner che non portano da nessuna parte.

Consiglio: Evitate le discussioni in amore

Numero Fortunato: 20

Colore: Fucsia

ACQUARIO:

Luna opposta e nervosa, che vi rende incerti sui sentimenti che provate per il partner. Se desiderate essere altrove e in compagnia di un’altra persona, forse c’è qualcosa che non va.

Consiglio: Con il partner siate più cauti

Numero Fortunato: 100

Colore: Marrone

PESCI:

Suggerimenti

Ottimo sabato per l’amore, soprattutto per le coppie intenzionate a compiere un grande passo, come una convivenza, il matrimonio o un figlio.

Consiglio: Prendete le decisioni necessarie

Numero Fortunato: 84

Colore: Pesca

Leggi anche: