I segni più leali dello Zodiaco. Cuore puro e animo nobile

Foto dell'autore

By Alice Iz

Sono corretti, sinceri, rispettosi. Hanno un cuore puro e un animo nobile. Sono rari. Rarissimi. Sono i segni più leali dello Zodiaco.

Difficile oggi fidarsi ciecamente di qualcuno. La realtà che ci circonda, le esperienze passate, ci hanno reso inevitabilmente più diffidenti. Ma generalizzare è sbagliato.

Il mondo è abitato anche da persone degne e sincere e il segno Zodiacale ha il suo peso nel determinare queste belle qualità.

Scopriamo quali, in particolare, sono più predisposti a possederle.

I segni più leali dello Zodiaco

LEONE

Non possiamo non iniziare dal segno del Leone, un segno che fa della lealtà, il suo fiore all’occhiello.

Pur essendo decisamente orgoglioso, ha un carattere fiero e la fierezza prevede una correttezza di fondo e uno spiccato senso della giustizia.

Il segno del Leone non sgomita, non calpesta, non attacca e non ferisce gratuitamente. Non tradisce le confidenze ricevute, non pugnala alle spalle. Leale, semplicemente.

I segni più leali dello Zodiaco

BILANCIA

Generoso, empatico, con un senso della giustizia senza eguali. Il segno della Bilancia merita, senza ombra di dubbio, di trovarsi tra i più corretti e leali.

Detesta ogni forma di inganno, disprezza gli imbrogli e la falsità. Al contrario, anela all’armonia, all’uguaglianza, alla sincerità di intenti ed espressioni.

Non aspettatevi pugnalate alle spalle, da questo segno non ne riceverete mai.

TORO

Pur distinguendosi per la sua testardaggine, per la rigidità delle sue posizioni, il Toro è tra i segni più leali dello Zodiaco.

Generoso, disponibile, sempre pronto ad offrire il suo aiuto e senza pretendere nulla in cambio, ha cura dei suoi affetti che protegge e sostiene.

Ambizioso, ma leale anche in ambito lavorativo, raggiunge i suoi traguardi per merito e mai con l’inganno.

E infine troviamo il segno della Vergine

VERGINE

E infine tra i segni più leali dello Zodiaco troviamo il segno della Vergine. Un segno responsabile, attento, laborioso.

Ama la chiarezza, la trasparenza e questo non può che renderlo corretto e sincero verso se stesso e verso gli altri.

Pur sembrando severo e distaccato, il segno della Vergine nasconde una sensibilità estrema. Conosce il dolore che nasce delle delusioni, da un tradimento e per questo non vorrebbe mai provocarlo lui stesso. Sincero e leale. Sempre.

Non perdete inoltre: