I segni zodiacali che non dovrebbero frequentarsi mai. Meglio evitare! Se potete

Foto dell'autore

By Alice Iz

Tutti i segni Zodiacali hanno le loro qualità, il loro fascino, le proprie particolarità ed attrattive. Ma non tutte queste le caratteristiche armonizzano o si incastrano bene tra di loro. Ergo, non siamo tutti compatibili. Questo è il motivo per cui alcuni segni zodiacali non di dovrebbero frequentarsi mai.

Pena? Le delusioni, gli scontri eccessivi, le relazioni instabili o frustranti. Trovare la propria anima gemella, un segno realmente compatibile è certamente difficile, ma i suggerimenti delle stelle potrebbero realmente rivelarsi utili.

I segni zodiacali che non dovrebbero frequentarsi mai

Con chi non dovrebbero mai uscire Ariete, Toro, Gemelli e Cancro?

ARIETE e CAPRICORNO

Il Capricorno è un segno che ama e rispetta le regole. Spesso addirittura le detta. Di contro, l’Ariete non ama imposizioni e tende a rompere gli schemi. Inoltre il Capricorno è stabile, ordinato, preciso, l’Ariete segue l’istinto e l’ispirazione del momento.

TORO e ACQUARIO

Se appartenete al segno del Toro il consiglio per voi è quello di evitare eventuali partner dell’Aquario. Troppo contraddittorio, volubile in alcuni momenti e ingestibile in molti altri. Voi avete invece bisogno di conferme, di stabilità, di creare un clima di rassicurante fiducia.

GEMELLI e SCORPIONE

Altra coppia di segni zodiacali che non dovrebbero frequentarsi mai. È vero che tra questi due segni c’è un’attrazione fisica piuttosto potente, ma lo spirito libero dei Gemelli poco si sposa con la possessività dello Scorpione.

Segni zodiacali che non dovrebbero frequentarsi mai

CANCRO e SAGITTARIO

Il segno del Sagittario è troppo socialmente attivo e impegnato per il segno del Cancro che al contrario ama la tranquillità della propria casa e le belle atmosfere familiare. Il Sagittario al contrario, rischia di annoiarsi presto in sua compagnia.

Incompatibili per eccellenza

LEONE e PESCI

La natura romantica e dolce del segno dei Pesci può attrarre inizialmente il Leone, ma l’abitudine del primo di rifugiarsi spesso dentro se stesso isolandosi dal mondo, infastidirà presto il secondo che detesta essere ignorato.

VERGINE e BILANCIA

Tra i segni zodiacali che non dovrebbero frequentarsi mai troviamo quelli Vergine e della Bilancia. Dopo la fase iniziale della conoscenza, quasi perfetta oseremmo dire, la Vergine inizierà a dare segni di indifferenza nei confronti del tempo che la Bilancia impiega per rivelare i suoi sentimenti e prendere le sue decisioni.

Il conclusione

Ricordiamo, come sempre, che esistono le eccezioni, che il proprio ascendente può influire in maniera più o meno incisiva nella relazione tra due segni Zodiacali.

Ebbene cosa ne pensate? Trovate riscontro nelle incompatibilità descritte?
Scriveteci i vostri commenti e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: