I segni più sensuali dello Zodiaco. Seduci o ti lasci sedurre?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Sono seducenti, carismatici, gran seduttori anche loro malgrado. Sprigionano il loro fascino fisicamente e mentalmente, impossibile opporre resistenza. Di chi stiamo parlando? Dei segni più sensuali dello Zodiaco!

Con loro l’atmosfera cambia. L’aria diventa carica, le emozioni galoppano, le reazioni sono quasi scontate.

Ammirati, desiderati, dotati di quella carica erotica mai volgare. E questo li rende ancora più pericolosi. Vediamo quali sono!

I 6 segni più sensuali dello Zodiaco

ARIETE

Il segno dell’Ariete ha pochi rivali. Il suo modo di essere è estremamente seduttivo. Ha una personalità forte e determinata e questo rende un uomo particolarmente virile e una donna decisamente intrigante! Confermate?

TORO

Il segno del Toro è uno dei segni più sensuali dello Zodiaco. Nella sfera intima è intenso, oseremmo definirlo piccante, mai stanco. Quello che non apprezza particolarmente è il corteggiamento. Il Toro è piuttosto rude nei suoi approcci, ma questo lo rende, per molti, ancora più desiderabile.

LEONE

Tra i segni più sensuali dello Zodiaco non può mancare il segno del Leone. Appassionato, fantasioso, amante dei preliminari e dei giochi amorosi. Un segno decisamente potente sotto il profilo della seduzione. Da cui non si scappa, siete avvisati.

I segni più sensuali dello Zodiaco

BILANCIA

A differenza degli altri segni molto più espliciti e carismatici, il segno della Bilancia non è esattamente un seduttore. A differenza degli altri non ama sperimentare il proprio fascino sugli altri. Ma è estremamente sensuale.

Il suo sguardo sempre un po’ malinconico, quel riserbo che a volte lo fanno sembrare distaccato e lontano, lo rendono uno dei segni più affascinanti e desiderati dello Zodiaco. Quasi tutti siamo attratti dall’impossibile e impossibile è proprio ciò che sembra.

SCORPIONE

È un segno travolgente, sensuale per eccellenza. Chiunque conosca uno Scorpione sa bene di cosa stiamo parlando. È un segno di puro desiderio, passionale fino all’estremo. E malgrado il suo veleno, averlo come partner è un vero e proprio privilegio.

E dulcis in fundo….

SAGITTARIO

E chiude la nostra carrellata dei segni più desiderati il Sagittario. Un segno decisamente sensuale e appassionato, sempre desideroso del proprio partner al quale non nasconde la sua forte carica erotica. Ma attenzione a non annoiarlo! Il Sagittario ha bisogno di continui stimoli e di non cadere mai nella routine.

Non perdete: