Oroscopo del giorno 24 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 24 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 24 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 24 gennaio 2020 annuncia una giornata in cui finalmente potrete rimettervi in gioco, a patto però che vi accontentiate anche di quello che già avete.

Consiglio: Sul lavoro prendete una decisione

Numero Fortunato: 95

Colore: Castagno

TORO:

Venerdì che inizia bene, ma che vedrà piano piano aumentare l’agitazione. Provate a risolvere un problema che vi sta togliendo il sonno: le stelle sono con voi.

Consiglio: Calmatevi

Numero Fortunato: 10

Colore: Grigio

GEMELLI: 

Con i malumori di coppia attualmente c’è poco da fare: prendete tempo e finché potete evitate gli scontri. Le nuove idee invece vi porteranno ad un discreto successo.

Consiglio: Favorite i viaggi di lavoro

Numero Fortunato: 25

Colore: Denim

CANCRO:

24 gennaio 2020

L’oroscopo del giorno 24 gennaio 2020 annuncia una giornata in cui ritroverete finalmente la voglia di amare. Fate spazio alla passione e favorite gli incontri. Cercate solo di non infilarvi in situazioni troppo complicate.

Consiglio: Superate le difficoltà

Numero Fortunato: 41

Colore: Argento

Le previsioni del giorno 24 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

La Luna è in opposizione e rende tutto molto più difficile. Attenzione ai rapporti personali, cercate di tappare la vostra vena polemica.

Consiglio: Siate più cauti

Numero Fortunato: 9

Colore: Rosso

VERGINE:

Via il muso lungo, non è in questo modo che riuscirete ad appianare le divergenze con i partner. Non temete, il sereno è destinato a tornare molto presto. Sul lavoro è in arrivo una bella notizia.

Consiglio: Accogliete i cambiamenti lavorativi

Numero Fortunato: 8

Colore: Arancione

BILANCIA:

L’ oroscopo del giorno 24 gennaio 2020 annuncia una giornata all’insegna della determinazione e della forza, che vi daranno il coraggio di elencare le cose che non riuscite a sopportare.

Consiglio: Parlate delle cose che non vi stanno bene

Numero Fortunato: 37

Colore: Celeste

SCORPIONE:

Non è il momento migliore per portare avanti certe faide familiari, anzi, dovreste cercare qualche accordo. Provate a chiarire senza farvi però mettere i piedi in testa.

Consiglio: Cercate un po’ di tranquillità

Numero Fortunato: 60

Colore: Rosa

I consigli del giorno 24 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

In amore molti di voi stanno attraversando un periodo burrascoso, soprattutto coloro che stanno vivendo due storie. Sul lavoro invece non è tutto nero come credete.

Consiglio: Rivalutate alcune collaborazioni

Numero Fortunato: 52

Colore: Nero

CAPRICORNO:

Giove e Saturno positivi, vi regalano un’ottima e positiva giornata. Siete forti, soprattutto sul lavoro, dove fareste meglio a spingere al massimo.

Consiglio: Favorite gli incontri

Numero Fortunato: 86

Colore: Azzurro

ACQUARIO:

Indicazioni

Venerdì di recupero e all’insegna di belle emozioni. Le stelle sono con voi e vi favoriscono, soprattutto sui sentimenti. Anche il lavoro va bene: potrebbero addirittura farvi una proposta interessante.

Consiglio: Cosa ne dite di un trasferimento?

Numero Fortunato: 33

Colore: Verde

PESCI:

L’ oroscopo del giorno 24 gennaio 2020 annuncia l’arrivo di una bella giornata in cui le stelle vi sosterranno se deciderete di confessare il vostro amore a qualcuno. Sul lavoro aspettatevi una bella notizia.

Consiglio: Ottimismo!

Numero Fortunato: 17

Colore: Marrone

Leggi anche: