Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Gennaio 2020. Le previsioni per ogni segno

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Gennaio 2020. Pieno inverno, vacanze finite, ma non mancano novità interessanti, soprattutto in amore.

Settimana particolare per il segno dei Pesci, che vedranno l’entrata di Venere, e quindi l’inizio di un periodo di grande passione e calore umano.

Vediamo insieme, segno per segno, l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Gennaio 2020

Iniziamo con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una settimana che vedrà un inizio in sordina, per poi prendere forma a partire dalla giornata di mercoledi. Finalmente cesserà l’opposizione di Mercurio, e quindi ottimi benefici soprattutto sul lavoro. Mentre, all’opposto, la Luna creerà qualche incomprensione con amici e parenti.

Consiglio della settimana:
gustatevi l’avvio di una fase nuova e siate tolleranti.
Giorno fortunato: giovedì

TORO

Se un segno esulta per la posizione di Mercurio, ecco invece che il Toro è alle prese con una contrapposizione che fa sentire i suoi effetti soprattutto in ambito professionale. La settimana sarà però addolcita da Venere, favorevole, che consente di ritrovare energia e passione in amore.

Consiglio della settimana:
vi attende un weekend interessante e, soprattutto, intrigante!
Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

Per le amiche ed amici dei Gemelli una settimana senza infamia e senza lode. La stanchezza che sentite è dovuta ancora a qualche capriccio di Marte. Dalla giornata di mercoledi qualche notizia interessante per lavoro e affari, capace di dare qualche sussulto positivo.

Consiglio della settimana:
qualche sbadiglio di troppo vi tiene relegati in casa. Uscite ad esplorare, chi cerca trova!
Giorno fortunato: mercoledì

CANCRO

Settimana da trattare con le molle anche per i nati sotto il segno del Cancro. Se, infatti, Mercurio abbandona le ostilità da venerdi, qualche contrattempo è ancora presente tra martedi e giovedi.

Consiglio della settimana:
ottimo weekend grazie ad una splendida Luna favorevole, quindi sorridete!
Giorno fortunato: domenica

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 Gennaio 2019

LEONE

Come recita il proverbio “chi ben comincia è a metà dell’opera”, partiamo dalla notizia più interessante: da martedì termina l’opposizione di Venere! Ecco che una nuova serenità in ambito sentimentale produce i suoi effetti su ogni aspetto della settimana per i nati sotto il Leone.

Consiglio della settimana:
respirate a pieni polmoni, e non fate caso a qualche bastoncino tra le ruote sul lavoro.
Giorno fortunato: mercoledì

VERGINE

Per la Vergine una settimana non proprio brillante ed entusiasmante. Venere bussa alla porta con intenzioni non proprio pacifiche, e questo si fa sentire. L’opposizione del pianeta dell’amore porta nervosismo e poca pazienza, e su questi aspetti occorrerà lavorare con attenzione.

Consiglio della settimana:
una buona Luna tra mercoledì e giovedì porterà una sferzata di positività. Chiudete le cose a mezzo nel lavoro!
Giorno fortunato: giovedì

BILANCIA

Cosa prevede l’oroscopo settimanale dal 13 al 20 Gennaio? Una bella settimana quella che si apre per le amiche ed amici della Bilancia. Gli ostacoli incontrati ultimamente per via di Mercurio saranno un ricordo a partire da metà settimana, e una bella Luna in congiunzione da giovedi a sabato daranno ali alla ripresa.

Consiglio della settimana:
sentirete ancora un po’ di stanchezza. Respirate pronti a ripartire alla grande!
Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE

Una settimana densa di emozioni per il segno dello Scorpione. Venere torna ad essere positiva, e questo crea un clima di serenità e di fiducia. Attenzione a qualche consiglio non proprio favorevole in ambito lavorativo, pertanto prima di prendere decisioni vagliate con molta attenzione.

Consiglio della settimana:
una Luna favorevole durante il weekend aiuta a sbrogliare qualche matassa un po’ indigesta.
Giorno fortunato: sabato

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per le previsioni

SAGITTARIO

Settimana in chiaroscuro anche per i Sagittario. Partiamo dalle notizie positive, e quindi da Mercurio che porterà qualche sorpresa interessante per il lavoro. Mentre i capricci di Venere rendono umore e pazienza sotto osservazione, con il rischio di battibecchi e litigi continui.

Consiglio della settimana:
qualche lezione di yoga non farebbe di certo male!
Giorno fortunato: martedì

CAPRICORNO

Lo avevamo detto da tempo che l’inizio del 2020 sarebbe stato molto interessante e positivo per il Capricorno. Ecco così che Giove, Sole e la congiunzione di Mercurio danno tutta la forza e la spinta decisive per raggiungere qualsiasi traguardo.

Consiglio della settimana:
nel weekend anche Venere tornerà ad essere positiva. Cosa volete di più dalla vita?
Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Anche i nati sotto questo segno godranno di una settimana positiva, romantica e, a partire dal weekend, con qualche sorpresa inaspettata. Venere continua ad essere favorevole, e di questo ne beneficiano amore e rapporti familiari. Da venerdì poi arriva Mercurio, e con esso un cambio di passo anche nel lavoro.

Consiglio della settimana:
qualche fastidio nella giornata di martedì non vi alteri il buonumore!
Giorno fortunato: venerdì

PESCI

Ed eccoci ad uno dei segni top di questa settimana! Si, perchè i nostri cari pesciolini vengono da un periodo piuttosto tirato in amore e, di conseguenza, nella vita sentimentale. Venere finalmente entra nel segno, e con questo arrivo umore, sentimenti, progetti assumeranno un colore diverso!

Consiglio della settimana:
la Luna festeggerà questa novità nel weekend, quindi preparate qualcosa di particolare!
Giorno fortunato: sabato

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 13 al 19 Gennaio termina qui. Vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni. Non mancate!