Oroscopo del giorno 12 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 12 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 12 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

12 gennaio 2020

L’oroscopo del giorno 12 gennaio 2020 annuncia una giornata di recupero. Finalmente i sentimenti tornano a essere in primo piano e il merito di ciò è tutto della Luna. Sul lavoro invece è previsto qualche piccolo grattacapo in più.

Consiglio: Siate prudenti

Numero Fortunato: 1

Colore: Fucsia

TORO:

In amore potrebbe andare meglio, ci sono un po’ di nubi pronte a dissiparsi con l’arrivo di Venere favorevole. Sul lavoro ci sono buone novità, fatevi trovare pronti.

Consiglio: Siate volenterosi

Numero Fortunato: 76

Colore: Tortora

GEMELLI:

La Luna vi rende positivi e vi regala una giornata gioiosa ed energica. Sul lavoro fate valere i vostri diritti: certi trattamenti ingiusti non ve li meritate proprio.

Consiglio: Fate le cose con calma

Numero Fortunato: 12

Colore: Blu

CANCRO: 

L’oroscopo del giorno 12 gennaio 2020 annuncia una giornata positiva dal punto di vista professionale. Una promozione, un apprezzamento inaspettato che vi renderanno più ottimisti del solito.

Consiglio: Godetevi il successo

Numero Fortunato: 47

Colore: Rosso

Le previsioni del giorno 12 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Ottima giornata all’insegna dell’amore e delle conferme. Molto probabilmente a breve avrete a che fare con dei cambiamenti positivi che aspettavate da tempo. Sul lavoro contano su di voi.

Consiglio: Evitate di contare sempre sugli altri

Numero Fortunato: 9

Colore: Bianco

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 12 gennaio 2020 vi consiglia di godervi i sentimenti in questa giornata, perché prossimamente sono previste un po’ di nubi. Sul lavoro, mollate un po’ la presa: non potete fare tutto.

Consiglio: Non strafate

Numero Fortunato: 68

Colore: Grigio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 gennaio 2020 vi consiglia di stare calmi e di usare l’arma del dialogo, in questo modo non riusciranno a contrastarvi. Risolvete però, i problemi lavorativi.

Consiglio: Siate più diplomatici

Numero Fortunato: 4

Colore: Beige

SCORPIONE:

Con il vostro atteggiamento difensivo alla lunga rischiate di perdervi delle belle emozioni. Amori impossibili e passato difficile devono essere messi da parte. Sul lavoro, avrete la possibilità di fare una scelta interessante.

Consiglio: Non rimanete ancorati al passato

Numero Fortunato: 100

Colore: Rosa

I consigli del giorno 12 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Giornata interessante e di recupero, interamente da trascorrere in compagnia del partner. Sul lavoro potrebbe, a breve, arrivare una novità molto interessante.

Consiglio: Siate sereni

Numero Fortunato: 19

Colore: Giallo

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 gennaio 2020 annuncia l’arrivo di Venere che vi regalerà una certa dose di sicurezza in più, utile a sistemare una certa questione amorosa. La felicità è a portata di mano.

Consiglio: Cogliete le opportunità

Numero Fortunato: 33

Colore: Acquamarina

ACQUARIO:

Con la Luna contraria sarebbe meglio evitare le polemiche e gli scontri. La forma fisica non è il massimo, gli sforzi riservateli per un altro giorno.

Consiglio: Occhio alle spese

Numero Fortunato: 79

Colore: Marrone

PESCI:

Indicazioni

Domenica stancante, ma utile per ampliare i vostri orizzonti lavorativi. Guardatevi incontro, evitando però le polemiche.

Consiglio: Mettetevi in gioco

Numero Fortunato: 7

Colore: Verde

Leggi anche: