Oroscopo settimanale dal 30 Dicembre al 5 gennaio 2020 per tutti i segni zodiacali

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ancora pochi giorni e saluteremo per sempre questo 2019. Daremo il benvenuto al nuovo anno e a tutte le belle novità che vorrà portare con sé. Momento particolare quindi, che sarà evidente nel nostro oroscopo settimanale dal 30 Dicembre al 5 Gennaio 2020.

Nei prossimi giorni vedremo Marte abbandonare il segno dello Scorpione ed entrare nel Sagittario. Per alcuni segni questo passaggio segnerà un nuovo inizio, per altri il cambiamento desiderato.

Ma scopriamo più da vicino cosa ci riservano le stelle.

Oroscopo settimanale dal 30 Dicembre al 5 Gennaio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Venere in ottima posizione accompagna il segno dell’Ariete in questa ultima parte del 2019. Favorite quindi relazioni personali e, per chi lavora, anche quelle in ufficio o sul posto di lavoro. Il Sole invita a riflettere sul nuovo anno che sta per iniziare.

Consiglio della settimana:
godetevi questi ultimi sprazzi del 2019 in serenità, e fate un bilancio di ciò che è stato e di quello che desiderate.
Giorno fortunato: martedì

TORO

Amiche e Amici del Toro leggete con molta attenzione! La settimana inizia con qualche ostacolo, dovuto a Marte ed in parte a Venere. Ma la sera del 31 dicembre prendete qualche momento per voi. Esprimete un desiderio e consegnatelo a Saturno e Giove!

Consiglio della settimana:
pensate al futuro, al nuovo anno, e salutatelo con ottimismo!
Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Giove cessa la sua ostilità, e Venere sorride compiaciuta. Ecco quindi che per i nati sotto questo segno la settimana di passaggio tra il 2019 e 2020 sarà calda, appassionata, spumeggiante!

Consiglio della settimana:
qualche nube nella giornata di martedì non vi impedisca di festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno che è alla porta!
Giorno fortunato: sabato

CANCRO

Fine d’anno con i fiocchi e con qualche sorpresa piccante per questo segno che ha dalla sua i favori di Venere e l’aiuto di Marte. Non mancheranno quindi energie e desideri, nonostante qualche intralcio da parte di Saturno.

Consiglio della settimana:
sorprendete chi amate!
Giorno fortunato: domenica

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 30 Dicembre al 5 Gennaio 2020

LEONE

Care Leonesse e cari Leoni ascoltate bene queste parole, per vivere una settimana che non ha il favore degli astri. Marte e Venere sembrano stuzzicarvi e provocarvi, e quindi dietro l’angolo ci sono tensioni e litigi che potrete però evitare.
Nulla di compromettente a patto che non cadiate nella trappola.

Consiglio della settimana:
avete avuto un 2019 brillante e il 2020 si apre postivamente. Rilassatevi e brindate!
Giorno fortunato: sabato

VERGINE

I pianeti sono con la Vergine, e questi giorni di fine d’anno sembrano annunciare nel migliore dei modi un 2020 molto interessante. Vivete queste ore con la consapevolezza di tutto questo, accanto a chi amate e senza desiderare nulla di più.

Consiglio della settimana:
prima della ripresa ufficiale del lavoro concedetevi un paio di giorni lontano da casa!
Giorno fortunato: venerdì

BILANCIA

Una Venere favorevole accompagna la settimana dei nati sotto il segno della Bilancia. Quindi nessuna paura se Giove e Saturno sono di traverso. È tempo di riflessioni, e di propositi, compiti nei quali amiche ed amici della Bilancia sono a loro agio e riescono perfettamente.

Consiglio della settimana:
allontanate persone polemiche e negative, e trascorrete questi giorni con chi amate.
Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE

A parte Venere, un cielo e dei pianeti molto favorevoli per il segno dello Scorpione in questi giorni di fine 2019. Vorrà dire che qualche litigio ci scapperà con fidanzati o mogli un po’ noiosi, ma non saranno questi dettagli a rovinare la settimana.

Consiglio della settimana:
uno scoppiettante inizio 2020 appianerà anche i dissapori di coppia, quindi brindate!
Giorno fortunato: giovedì

E per concludere,,Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni segno per segno

SAGITTARIO

Ottima settimana anche per il segno del Sagittario. Venere e Marte danno serenità, romanticismo, energia e voglia di festeggiare. Ingredienti perfetti per un Veglione con i fiocchi.

Consiglio della settimana:
prima della fine dell’anno accendete una candela bianca e lasciatevi alle spalle pensieri e preoccupazioni!
Giorno fortunato: lunedì

CAPRICORNO

Giornate positive quelle che aspettano i nati sotto il segno del Capricorno nella settimana che sta per iniziare. Giove e Sole favoriscono gli ultimi affari del 2019 ed insieme invitano ad un saluto festoso per il 2020.

Consiglio della settimana:
non vi piacciono gli eccessi ma un brindisi in più fatelo a questo anno che sarà importante e ricco di soddisfazioni.
Giorno fortunato: domenica

ACQUARIO

Il periodo più difficile è alle spalle, e la presenza amichevole di Venere è lì a ricordare all’Acquario che ogni tempesta è seguita dall’arcobaleno. Per coloro che lavoreranno è tempo di riordinare le cose e preparare gli utensili per nuove iniziative.

Consiglio della settimana:
avete accanto chi vi ama. Cosa chiedere di meglio per la notte del 31? Brindate felici!
Giorno fortunato: sabato

PESCI

Settimana tranquilla e positiva anche per le amiche ed amici dei Pesci. Saturno e Giove accompagnano e facilitano l’addio al 2019 che è stato un anno discretamente impegnativo. E proprio il Sole vi è al fianco in questo inizio di 2020!

Consiglio della settimana:
non servono grandi cose per festeggiare adeguatamente. L’importante è essere sorridenti!
Giorno fortunato: venerdì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 30 Dicembre al 5 Gennaio termina qui. Vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere::