Oroscopo del giorno 23 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 23 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 23 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Sul lavoro restano delle perplessità, ma non temete tutto è destinato a risolversi nel 2020. Si preannuncia una giornata interessante in cui dovrete muovermi per mettere il punto ad alcune situazioni.

Consiglio: Non disperatevi

Numero Fortunato: 9

Colore: Marrone

TORO:

23 dicembre 2019

L’oroscopo del giorno 23 dicembre 2019 annuncia una giornata frenetica. Probabilmente siete rimasti indietro con i regali natalizi. Sui rapporti personali volete vederci chiaro: pretendete le giuste risposte.

Consiglio: Non perdete tempo

Numero Fortunato: 33

Colore: Verde

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 23 dicembre 2019 annuncia un inizio settimana in salita in cui avrete bisogno di riprendervi da un affare andato male. La batosta economica è stata importante. Cercate di far quadrare i conti.

Consiglio: Evitate le polemiche economiche

Numero Fortunato: 37

Colore: Viola

CANCRO:

Inizio settimana favorevole e positivo: vi aspetta una giornata speciale, all’insegna delle emozioni. Passate qualche momento in serenità con gli affetti più cari, non ve ne pentirete.

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 43

Colore: Azzurro

Le previsioni del giorno 23 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 23 dicembre 2019 annuncia una giornata all’insegna dell’energia e delle cose da fare. Rimboccatevi le maniche e sistemate ciò che è rimasto in sospeso prima di Natale.

Consiglio: Favorite i cambiamenti

Numero Fortunato: 48

Colore: Indaco

VERGINE:

Il vostro carattere razionale e piuttosto freddino vi rende più distaccati durante queste festività natalizie. Cercate però di evitare almeno gli scontri e le polemiche.

Consiglio: Pazienza

Numero Fortunato: 44

Colore: Prugna

BILANCIA:

I momenti trascorsi in famiglia sono indimenticabili e piacevoli. Godetevi la giornata, dopotutto era proprio quello che volevate.

Consiglio: Favorite i rapporti con Leone e Sagittario

Numero Fortunato: 55

Colore: Sabbia

SCORPIONE:

Giornata positiva ma all’insegna del malumore e della negatività. Provate a cambiare atteggiamento: guardatevi intorno e godete delle cose belle che avete.

Consiglio: Non alimentate le polemiche

Numero Fortunato: 63

Colore: Bordeux

I consigli del giorno 23 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Suggerimenti

Inizio settimana tranquillo e protetto dalle stelle. Si avvicina un periodo veramente favorevole. Siate fertili, coltivate per bene e presto raccoglierete i frutti.

Consiglio: Siate più creativi

Numero Fortunato: 66

Colore: Fulvo

CAPRICORNO:

Giornata di riflessioni. Qualcuno vi rema contro, ma voi siete più forti e la sfangherete anche stavolta. Le stelle, inoltre, vi promettono grandi cose dal punto di vista lavorativo.

Consiglio: In amore potete tornare vincenti

Numero Fortunato: 72

Colore: Cobalto

ACQUARIO:

Grandi incontri ed emozionanti momenti. Venere vi regala una giornata importante, in cui l’amore sarà il protagonista. Godetevi questo splendido sentimento.

Consiglio: Favorite i rapporti personali

Numero Fortunato: 82

Colore: Catrame

PESCI:

Inizio settimana malinconico, non tutti va secondo i piani e questo vi rende tristi e senza voglia di festeggiare. Sbagliato! La vita vi ha dato tanto, è tempo di rendersene conto.

Consiglio: Non pensate a ciò che non avete

Numero Fortunato: 84

Colore: Avorio

Leggi anche: