Luna in Scorpione, forti emozioni e grandi passioni per ogni segno Zodiacale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Meglio non sottovalutare. Con la Luna in Scorpione il 21 Dicembre alle ore 12:57, tutti i segni zodiacali vivranno un cambiamento piuttosto incisivo in campo sentimentale.

La Luna in Scorpione è la Luna che governa passioni ed emozioni , che le scatena o le assopisce.

Anche i segni più freddi e composti sentiranno il sacro fuoco della passione dentro. Una sorta di vortice emozionale che li lascerà quasi storditi per la sua intensità.

Del resto tutti conosciamo l’estrema passionalità dello Scorpione e il suo modo intenso e drammatico di vivere situazioni e persone.

Luna in Scorpione, cosa accadrà ad ogni segno Zodiacale?

Luna in Scorpione

Quando la Luna entra nello Scorpione le emozioni raggiungono sempre livelli molto altri e ci si ritrova a provare sentimenti che magari non ci sono abituali.

Gelosie, desiderio di vendetta, una spinta verso altri lidi, verso altre passioni. Tutto ciò che attraverserà la mente, avrà una potenza insolita, una lunga eco.

Passione quindi, ma anche la gioia, il piacere di concedersi quelle piccole e innocue felicità che rendono più bella la vita.

Ma fate bene attenzione. Cercate di tenere la testa ben ancorata al collo. Non fate scelte irreversibili in questi giorni.

Le vostre emozioni, vissute con l’intensità dello Scorpione, potrebbero portarvi a credere forte quello che in realtà è un fuoco di paglia. Questo è riferito soprattutto a quei segni zodiacali che solitamente sono più razionali e contenuti, oppure vivono la propria passionalità con note di minore intensità.

La passione spesso acceca si sa, e tra qualche giorno la Luna lascerà lo Scorpione per entrare in Sagittario e le cose cambieranno drasticamente.

Godetevi quindi questi giorni caldi ed emozionanti, ma evitate di cadere in trappole da cui vi sarà difficile uscire se non è quello che volete.

Buona Luna!

Non perdete: