Oroscopo del giorno 22 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 22 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 22 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 22 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva in cui sono favoriti i cambiamenti. Tutto ciò che non vi torna avete la possibilità di cambiarlo. Venere migliora la vostra situazione sentimentale.

Consiglio: Provate a guardare oltre

Numero Fortunato: 42

Colore: Magenta

TORO:

Giornata stancante che sarebbe meglio trascorrere in relax lontano da tutto e da tutti. Purtroppo non si può fare, quindi cercate almeno di evitare le discussioni inutili.

Consiglio: Attenzione alle liti con Acquario e Leone

Numero Fortunato: 10

Colore: Rosso

GEMELLI:

22 dicembre 2019

Ottimo momento per gli affari, ciò che toccate è destinato a diventare oro. Anche l’amore procede a gonfie vele, soprattutto grazie al buon influsso dei pianeti.

Consiglio: Pensate all’amore

Numero Fortunato: 1

Colore: Celeste

CANCRO:

Giornata positiva quella annunciata dall’oroscopo del giorno 22 dicembre 2019. Nonostante Saturno si metta d’impegno per ostacolarvi, riuscirete a sopportare brillantemente il peso delle responsabilità.

Consiglio: In amore lasciatevi andare

Numero Fortunato: 70

Colore: Oro

Le previsioni del giorno 22 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 22 dicembre 2019 annuncia una giornata negativa, a causa principalmente di alcuni problemi sul fronte lavorativo. Le malelingue potrebbero mettervi a dura prova, ma voi dovete continuare assolutamente ad andare avanti per la vostra strada.

Consiglio: Non cedete

Numero Fortunato: 14

Colore: Marrone

VERGINE:

La Luna vi regala una giornata interessante, soprattutto se vi deciderete a favorire gli spostamenti. Ma anche l’amore è pronto a regalarvi qualche bella soddisfazione.

Consiglio: La persona che vi interessa vi aspetta

Numero Fortunato: 38

Colore: Arancione

BILANCIA:

Giornata positiva per quanto riguarda i sentimenti: le stelle vi sorridono. Ma vi mettono anche in guardia, state affrontando troppe spese e se non vi darete una calmata, vi ritroverete con il conto in rosso. Attenzione!

Consiglio: Occhio alle spese

Numero Fortunato: 61

Colore: Rosa

SCORPIONE:

Indicazioni

Giornata super positiva, da trascorrere interamente con il partner. Anche gli incontri sono favoriti, quindi se siete single uscite ed evitate di chiudervi in casa.

Consiglio: Favorite la passione

Numero Fortunato: 100

Colore: Tortora

I consigli del giorno 22 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Le nuove amicizie potrebbero nascondere qualche interessante sorpresa. Evitate di frequentare chi è già impegnato ed evitate di portare avanti relazioni se ne avete già una.

Consiglio: Niente bugie

Numero Fortunato: 46

Colore: Panna

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 22 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva in cui avrete occasione di passare del tempo libero e spensierato con le persone a cui volete più bene. Ma brillerete anche dal punto di vista sentimentale, grazie all’influsso positivo dei pianeti che vi rendono particolarmente affascinanti.

Consiglio: Recuperate un amore perduto

Numero Fortunato: 83

Colore: Nero

ACQUARIO:

Siete stanchi, ma la voglia di primeggiare è forte e si fa sentire bene. Il successo è quindi assicurato, a patto che facciate le giuste mosse e che giochiate le carte migliori.

Consiglio: Non discutete con il partner

Numero Fortunato: 25

Colore: Denim

PESCI:

La fortuna è dalla vostra parte e vi regala una giornata indimenticabile. Seguite il vostro istinto e sul lavoro non mancheranno soddisfacenti vittorie.

Consiglio: Riscoprite la passione

Numero Fortunato: 91

Colore: Viola

Leggi anche: