15 motivi per cui il segno zodiacale dei Gemelli è irresistibile

Foto dell'autore

By Alice Iz

Affascinante, ma complesso, versatile, ma irrequieto. In una parola sola: irresistibile. Il segno zodiacale dei Gemelli è un segno decisamente particolare, un segno che vive costantemente la sua dualità.

Combina e scombina, collega e scollega, costantemente, per comprendere, per comprendersi, ma a rischio di disperdere la sua già complessa personalità.

Ma non è forse questo suo modo di essere a renderlo affascinante? Non è la sua inafferrabilità a renderlo desiderabile?

Conosciamo meglio le sue particolarità, cercando di renderlo più comprensibile.

15 motivi per cui il segno zodiacale dei Gemelli è irresistibile

Agile e veloce

Nel pensiero soprattutto, ma anche nell’agire. In quel suo gioco eterno del fare e disfare, connettere e disconnettere, restando sempre un po’ ai margini come uno spettatore.

Comunicativo e loquace

Il segno dei Gemelli adora trovarsi tra la gente, essere protagonista in un gruppo, ravvivare le situazioni spente. Per questo è sempre molto richiesto ed apprezzato.

Creativo e accattivante

Tra i 15 motivi per cui il segno zodiacale dei Gemelli è irresistibile, la sua creatività è una delle carte vincenti. Originale, mai banale, accattivante!

Versatile e irrequieto

Nel suo eterno dualismo il segno dei Gemelli lo vediamo adattarsi a qualsiasi circostanza o situazione, ma allo stesso tempo si percepisce la sua irrequietezza di fondo. C’è, si presta, ma vorrebbe già essere altrove.

Curioso e avventuroso

Troppo curioso, irrequieto, inquieto per restare a lungo in uno stesso posto, con una stessa persona, in una routine che gli sta stretta. Il segno dei Gemelli ha bisogno di continui stimoli per sentirsi vivo e attivo.

Intelligente e mentalmente forte

È un segno estremamente intelligente, che ama approfondire le sue conoscenze e condividerle con gli altri.

E in amore?

Il segno zodiacale dei Gemelli è irresistibile

Indipendente e inafferrabile

Ahimè si. Conquistare il cuore del segno dei Gemelli è un’impresa assolutamente ardua. Non tollera gelosia è possessività, non apprezza le persone sospettose e qualora possediate una di questa caratteristiche, state pur certi che le percepirà immediatamente!

Irresistibile

Per la sua intelligenza vivace, per il suo mondo di parlare eloquente e brillante, per la sua simpatia, per il suo essere fantasioso e coinvolgente, è decisamente irresistibile!

Ma è pur sempre uno spirito libero, si astenga chi ha una natura opposta alla sua. Donna o uomo avvisato…

E per chi desidera approfondire: