Oroscopo del giorno 19 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 19 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 19 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Giornata sottotono a causa di alcune incomprensioni amorose. Alcune volte vi converrebbe assumere un atteggiamento più dolce con il partner.

Consiglio: Superate l’insoddisfazione

Numero Fortunato: 33

Colore: Rosa

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 dicembre 2019 annuncia una giornata tesa per quanto riguarda i sentimenti. Cercate di non peggiorare ulteriormente le cose e di favorire, piuttosto, i vostri interessi economici.

Consiglio: Recuperate dei soldi

Numero Fortunato: 4

Colore: Indaco

GEMELLI:

Giornata positiva e piena di energia. Grazie a Venere le nuove coppie sono decisamente favorite. Cercate quindi di abbandonarvi alla passione.

Consiglio: Organizzate qualcosa con il partner

Numero Fortunato: 10

Colore: Albicocca

CANCRO:

Suggerimenti

Giornata in cui fareste meglio a pensare prima di agire. Lo consiglia l’oroscopo del giorno 19 dicembre 2019. Le stelle non sono a vostro favore, rimandate le decisioni più importanti.

Consiglio: Non siate precipitosi

Numero Fortunato: 20

Colore: Fucsia

Le previsioni del giorno 19 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 19 dicembre 2019  annuncia una giornata positiva a livello lavorativo. Un successo meritato e improvviso, vi aprirà diverse ma importanti strade da intrapredere.

Consiglio: Cercate di essere più presenti a casa

Numero Fortunato: 59

Colore: Arancione

VERGINE:

Giornata positiva in tutti gli ambiti della vostra vita, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Ringraziate la Luna e approfittate per sbloccare qualche situazione che cambierà in positivo il vostro conto in banca.

Consiglio: Organizzate qualcosa di romantico

Numero Fortunato: 14

Colore: Nero

BILANCIA:

Organizzate qualcosa di interessante per il partner, lo conquisterete! Si annuncia una giornata positiva grazie al buon influsso della Luna che vi renderà molto fortunati. Cogliete tutte le occasioni.

Consiglio: Valutate bene

Numero Fortunato: 28

Colore: Giallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 19 dicembre 2019 annuncia una giornata decisamente positiva. Favorite i nuovi contatti e anche gli affari esteri: le premesse sono buone.

Consiglio: Non create polemiche inutili

Numero Fortunato: 34

Colore: Beige

I consigli del giorno 19 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Giornata positiva e ricca di opportunità. Ammorbidite il vostro atteggiamento e dimostratevi più disponibili. Ve lo consigliano le stelle.

Consiglio: Guardatevi intorno

Numero Fortunato: 7

Colore: Giada

CAPRICORNO:

19 dicembre 2019

Giornata negativa, fate attenzione alle discussioni che potrebbero insorgere vicino a voi. Rimandate le discussioni al fine settimana, ovvero a quando avrete le idee più chiare.

Consiglio: Cercate di controllarvi

Numero Fortunato: 96

Colore: Blu

ACQUARIO:

Chiarite tutte le questioni rimaste in sospeso, evitate di rimandare al weekend. Si annuncia una giornata migliore in cui come al solito dovrete stare attenti alle spese.

Consiglio: Non rimandate i problemi

Numero Fortunato: 2

Colore: Viola

PESCI:

Giornata positiva, in cui finalmente arriveranno le risposte che aspettavate. Le stelle inoltre, vi promettono un importante recupero, soprattutto per quanto riguarda i nuovi progetti.

Consiglio: Sorridete

Numero Fortunato: 24

Colore: Marrone

Leggi anche: