La Luna Piena in Gemelli del 12 Dicembre 2019, l’ultima dell’anno, porta con sé buone vibrazioni e guarigione

Foto dell'autore

By Alice Iz

L’ ultima Luna Piena in Gemelli del 12 dicembre 2019 arriva alle 6:14 del mattino e sarà in esatta opposizione con il Sole.

Ogni plenilunio, abbiamo ormai imparato, porta con sé cambiamenti, riflessioni, energie che predispongono a svolte importanti.

L’ ultima Luna Piena in Gemelli del 12 Dicembre non è semplicemente importante, è speciale, è una Luna Guerriera.

Senza influenza alcuna o intromissioni di altri pianeti, la luna si congiunge a Bellatrix, la guerriera. Il plenilunio influenzerà quindi le nostre decisioni infondendo in noi quel il coraggio che sentiremo crescerci dentro.

I cicli lunari hanno sempre portato introspezione, rinnovamento, la Luna Piena in Gemelli ci invita e ci induce a fare ancora di più.

A fare ordine nella nostra vita mettendo fine a quei pensieri e a quei rapporti che ci impediscono di muoverci sulla strada della felicità.

Spesso restiamo ancorati a quelle situazioni o a quelle persone che minano solo la nostra pace con ripercussioni importanti anche sulla nostra salute fisica ed emotiva.

L’energia positiva e guaritrice della Luna Piena in Gemelli

Luna Piena in Gemelli del 12 Dicembre 2019

Questo particolare evento astrale, con le sue vibrazioni potenti e positive, ci offre la possibilità di lasciarci alle spalle tutto ciò che ha ferito il nostro spirito e indebolito il nostro corpo.

Di guarire la nostra anima dai lividi delle offese, dei tradimenti, delle umiliazioni che abbiamo subito e che continuano a causarci dolore.

Di trovare la forza necessaria per risollevarci da una separazione, da un abbandono. E di evitare nuovo dolore.

E quando lo spirito è rinnovato, purificato, rafforzato da luce ed energia positiva, anche il corpo, la nostra salute ne giova.

La Luna Piena in Gemelli chiude i conti con il passato e con tutte quelle situazioni che stagnano ormai da troppo tempo in ambito lavorativo e sentimentale.

Quello che ci chiede è la volontà di lasciar andare definitivamente ciò che è stato. Quello che ci offre è la possibilità di guarire il nostro cuore.

Un invito alla lettura: