Oroscopo Settimanale dal 9 al 15 Dicembre 2019. Le previsioni per ogni segno

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 9 al 15 dicembre 2019. Oroscopo che prevede una settimana ricca di novità e di spunti interessanti per diversi segni.

Soprattutto per quelli di Fuoco spalleggiati dalla posizione di Mercurio. Sugli allori il Sagittario mentre Pesci e Vergine dovranno pazientare un po’!

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 Dicembre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Settimana molto interessante per i nati sotto il segno dell’Ariete. Mercurio favorirà decisamente lavoro ed affari, con mercoledì e giovedì come giornate clou. Venere in opposizione invece crea ancora problemi di coppia.

Consiglio della settimana :
siate comprensivi con chi amate.
Giorno fortunato: giovedì

TORO

Bene anche le amiche ed amici del Toro. La fine delle ostilità con Mercurio e un ritrovato feeling con Giove portano carica ed energia. Se avete qualche contratto in sospeso provare a chiuderlo nei primi giorni, quando anche la Luna rema a favore.

Consiglio della settimana :
organizzate bene il lavoro in vista delle feste di Natale.
Giorno fortunato: lunedì

GEMELLI

Cari Gemelli, in questa settimana il vostro pianeta guida, Mercurio, torna a sorridervi. Mentre sul fronte sentimentale permangono ancora nubi e indecisione.

Consiglio della settimana :
sfruttate le energie per il lavoro e rimandate a tempi migliori le questioni di cuore.
Giorno fortunato: sabato

CANCRO

Per i nati sotto il segno del Cancro la settimana entrante continua ad essere un poco nebbiosa. Le situazioni sentimentali vi creano inquietudine e vi distraggono da tutto il resto. La Luna, verso il weekend, potrebbe portare qualche sorpresa!

Consiglio della settimana:
via questo broncio, sorridete di più!
Giorno fortunato: domenica

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 Dicembre

LEONE

Care Leonesse e cari Leoni torna un po’ di sereno dopo un periodo piuttosto difficile, impegnativo e stressante. Mercurio vi riporta entusiasmo, energia e risultati. I primi giorni saranno ancora un po’ opachi, poi a tutto sole!

Consiglio della settimana :
anche voi organizzate al meglio queste settimane pre natalizie, soprattutto per il lavoro.
Giorno fortunato: sabato

VERGINE

Settimana in salita per il segno della Vergine, dopo un periodo molto positivo e ricco di novità. Non tutto però è da buttare, perché nei giorni finali la Luna saprà portare qualche novità molto interessante.

Consiglio della settimana :
organizzate un weekend fuori dal comune.
Giorno fortunato: domenica

BILANCIA

Settimana in chiaroscuro per le amiche ed amici della Bilancia. Venere continua a creare qualche tensione e qualche bisticcio di troppo con il partner. Mentre Mercurio da una mano in ambito professionale facendo sentire la sua forza e il suo entusiasmo.

Consiglio della settimana :
due giornate interessanti quelle di mercoledì e giovedì da sfruttare al meglio.
Giorno fortunato: mercoledì

SCORPIONE

A parte qualche capriccio della Luna ancora una settimana positiva per il segno dello Scorpione. Merito anche di Marte che prosegue il suo appoggio dando forza e determinazione.

Consiglio della settimana:
rilassatevi nel weekend e ricaricate le pile.
Giorno fortunato: venerdì

Le anticipazioni delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Eccoci al segno top di questa settimana.
Un segno, quello del Sagittario, che beneficerà dell’entrata di Mercurio. Si apre un periodo favorevole e ricco di importanti novità. Una leggera opposizione della Luna nei primi giorni non sarà quello che spaventa.

Consiglio della settimana :
forse è il caso di fare un brindisi in anticipo.
Giorno fortunato: giovedì

CAPRICORNO

Giove nel vostro cielo, cari amici del Capricorno, vedrà arrivare quelle conferme che attendere da sempre. Sul lavoro il vostro merito sarà riconosciuto, tra gli amici capirete quale tenere al vostro fianco e quali allontanare perché degli amici hanno ben poco. Qualche incomprensione in amore per chi è in coppia, mentre i single avranno delle opportunità da cogliere.

Consiglio della settimana:
Non richiudetevi tra tensioni e musi lunghi con la persona amata. Chiarite gli equivoci e poi andate oltre.
Giorno fortunato: mercoledì

Acquario:

Il vostro oroscopo vi consiglia una maggiore concentrazione per quello che riguarda le tensioni che si stanno verificando con la persona amata. Non accumulate dubbi credendo di buttarvi tutti alle spalle. Fate chiarezza. Sul lavoro invece, tutto procede senza scossoni e novità.

Consiglio della settimana:
Non trascurate la vostra salute particolarmente esposta allo stress dei giorni precedenti. Un pieno di vitamine è sicuramente consigliabile.
Giorno fortunato: venerdì

PESCI

Bella la settimana del segno dei Pesci! Stimolante in campo sentimentale, ma anche in quello lavorativo. Una settimana che annuncia un periodo festivo veramente scintillante. Un po’ di prudenza solo per la vostra salute. Attenzione a quella tosse e bandite qualche eccesso dalla vostra tavola.

Consiglio della settimana:
afferrare ogni opportunità, non provatevi delle occasioni di questo momento magico!
Giorno fortunato: domenica 

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 9 al 15 Dicembre termina qui, ma vi aspettiamo tra una settimana. Puntuali come sempre!

Non perdete: