I 5 segni più fortunati nel 2019

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Sono 5 i segni più fortunati del 2019!
Scopriamo insieme quali sono.

Ogni nuovo anno porta con sè notizie brillanti, qualcuna meno interessante, alcune da lasciarsi velocemente alle spalle.

È l’eterno ciclo della vita e delle stelle e a noi compete di giocare al meglio le nostre carte!

In questi giorni di previsioni ne abbiamo sentite veramente tante.

Da Paolo Fox al mitico Branco, è stato un tutt’uno per darci i suggerimenti migliori, i consigli adatti per affrontare questo 2019 che è appena iniziato.

Diciamo subito una cosa, positiva per tutti i segni: dopo 3 anni molto caotici, anni comunque pesanti, siamo alle porte di un anno che si preannuncia migliore per qualsiasi segno.

Se l’anno appena concluso, il 2018, è stato l’ultimo di una serie frenetica e delicata per la maggior parte di noi, il 2019 sembra molto più favorevole!

Quindi possiamo tutti tirare un grande sospiro di sollievo … e dire proprio grazie all’Oroscopo del 2019.

Sì, per il prossimo anno, le stelle inviano segnali positivi per tutti i segni dello zodiaco.

Soprattutto dobbiamo ringraziare Giove che, unendosi alla battaglia che ognuno combatte quotidianamente, ci fornisce protezione e assistenza.

Il che suggerisce che quest’ultima fase che definiamo di cambiamento sarà liberatoria, ci aprirà nuovi orizzonti e sarà in generale molto più positiva.

In questo quadro quindi generalmente positivo abbiamo comunque cinque segni per i quali il 2019 si annuncia particolarmente favorevole. Vediamoli quindi insieme.

Leone

Con o senza fortuna, il Leone è e sarà sempre la stella dello zodiaco.

Un Leone è sotto i riflettori, indipendentemente che sia un anno favorevole o meno. Fa parte del suo carattere, della sua personalità.

Detto questo il 2019 sarà un anno particolare sia per il lavoro, l’attivita professionale che per stabilizzare i rapporti di amore.

Un anno che arriva dopo periodi non sempre facili, e che sarà il degno corollario di tante fatiche e tanto impegno!

Sagittario

Il Sagittario è uno dei segni sicuramente più avventurosi dello zodiaco. È un segno con un modo di pensare libero, profondo e molto fantasioso.

Sembra che il Sagittario non abbia confini per quello che desidera e per quello che può e che vuole raggiungere.

Il 2019 si preannuncia un anno di grandi e significative trasformazioni, accompagnate da quello che essi preferiscono: il viaggio.

Saranno reali o solo immaginari, ma in entrambi i casi momenti nei quali troveranno ispirazione per svolte importanti.

Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine, a differenza del 2018, periodo particolarmente difficile e pesante,l’anno 2019 sarà straordinario!

E questo riguarda tutti i livelli e gli aspetti della vita. Dal Lavoro all’amore, dalla famiglia al tempo libero!

Un anno veramente entusiasmante. Un consiglio in questo anno di vera svolta: fate attenzione alle spese e a non lasciarvi travolgere dall’euforia.

Scorpione

Gli Scorpioni hanno ottime possibilità di trovare un partner stabile nel 2019, con cui poter costruire una relazione armoniosa e di lungo termine.

Per gli Scorpioni, l’amore sembra essere nell’aria proprio all’inizio dell’anno. Una vecchia scintilla sta tornando in auge o una nuova persona entrerà nella loro vita, e sarà una presenza in grado di dare brio ed entusiasmo.

State rinascendo dopo mesi non proprio brillanti.

Pesci

 

I Pesci sono un altro segno fortunato soprattutto per quello che riguarda l’amore, anche se potrebbero non rendersene conto completamente dall’inizio.

L’anno infatti inizia in modo ordinario, banale, quasi in sordina, senza eventi importanti legati alla relazione.

Tuttavia, le cose cominceranno a cambiare per i Pesci a giugno. Da quel momento la loro fortuna si farà sentire in tutti gli aspetti ma, in modo particolare, nel campo delle relazioni sentimentali.

Preparatevi a vincere anche sfide considerate prima d’ora impossibili!

Soddisfatti?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!