“L’ottimismo è una calamita della felicità. Se rimani positivo, le cose buone e le persone buone saranno attratte da te”, recita un pensiero di Mary Lou Retton. E questo i segni più positivi dello Zodiaco lo sanno bene. Lo sanno quelli che sorridono sempre e quelli che non si arrendono mai.
Sanno che la vita offre sempre soluzioni e possibilità, che dopo la pioggia arriva il sereno e che a volte le tempeste sono necessarie per sgombrare la vista. E il cuore.
E allora conosciamole più da vicino queste persone sempre sorridenti, sempre propositive. Quelle che si portano il sole nell’anima anche quando il cielo è grigio.
Sagittario
È l’ottimista per eccellenza e non si scoraggia praticamente mai. Il segno del Sagittario si distingue per il suo eccellente umore, per la sua predisposizione ad andare avanti sempre e comunque.
Conosce bene la forza di un sorriso, la forza che deriva da un atteggiamento atto sempre a migliorare lo stato delle cose. Un bel modo di vivere la vita non credete anche voi?
Leone
Tra i segni più positivi dello Zodiaco troviamo il Leone. Il re della giungla ci insegna a vivere la vita con slancio, a combattere per le nostre idee e anche per le nostre passioni.
Il Leone si distingue per la generosità e il sostegno che offre agli altri. Buone azioni che lo ricaricano di energia positiva. Non si lascia dominare dai momenti difficili, ma impara da essi e prova sempre a trarre il meglio da ogni circostanza.
Un segno di quelli che non si arrendono mai!
Acquario
È assolutamente un segno positivo, socievole, gioviale. L’ Acquario ha la capacità di trasformare gli ostacoli in occasioni. Fossero anche soltanto di crescita, le afferra al volo e senza lamentarsi.
Se conoscete qualcuno nato sotto questa costellazione sapete bene quanta energia positiva emana. Un’energia che è lieto di condividere con tutti quelli che lo circondano.
Ariete
Anche l’Ariete si evidenzia tra i segni più positivi dello Zodiaco. Ha un’energia straordinaria, lo sappiamo bene. Positiva! E in grado di attrarre tutto ciò che è buono e bello.
L’Ariete però, non si limita ad aspettare “tempi migliori” , ma si adopera attivamente affinché essi accadano o arrivino il prima possibile! Anche lui quindi, uno di quei segni che non si arrendono mai! Atteggiamento che noi tutti dovremmo adottare e che rendono questo segno, un esempio assolutamente magistrale.
Potrebbe interessarvi leggere: