Le donne più forti dello Zodiaco. Chissà, forse sei una di loro

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ogni donna è eccezionale. Perché è uno scrigno di gioie e tesori segreti. È un cielo di autunno e un volo di Primavera. È tutto il mondo. Senno e sensibilità, l’amaro e la dolcezza. E la forza. Ma quali sono le donne più forti dello Zodiaco? Quelle che non si arrendono. Proprio mai.

Quelle che riescono a non essere travolte dagli eventi, a lottare per se stesse e per gli altri. Sono 3. Andiamo a conoscerle insieme!

Le 3 donne più forti dello Zodiaco

Zodiaco

Sicuramente le 3 donne più forti dello Zodiaco sono le donne che riescono a coniugare un carattere forte, indipendente, con la delicatezza e la tipica intelligenza femminile.

Certamente la condizione femminile è molto cambiata negli ultimi anni. Oggi le donne sono attive e protagoniste a tutti i livelli. Ed in questo, ovviamente, influiscono fattori diversi ma, principalmente, il carattere e la mentalità.

Ecco quindi che vedere quali sono le donne più forti dello Zodiaco ci aiuta a comprendere proprio quelle caratteristiche che le rendono tali. Carattere, atteggiamento, senso di indipendenza, tutti elementi che hanno a che fare con il segno zodiacale di appartenenza.

Le donne che non si arrendono proprio mai

BILANCIA

Le donne più forti dello Zodiaco

tra le donne più forti dello Zodiaco troviamo le amiche nate sotto il segno della Bilancia. Donne che impostano la propria vita sulla ricerca costante dell’equilibrio, capaci quindi di lottare e non arrendersi.

Dotate di una personalità onesta, leale, in grado di non evitare problemi e situazioni complicate, ma sempre pronte a farsene carico con pazienza e disponibilità.

Come le altre donne più forti dello Zodiaco, le donne della Bilancia non sono immuni da paure e da dubbi. Hanno però la forza e il coraggio per non arretrare, e affrontano le difficoltà con grande determinazione ed ottimismo.

La donna della Bilancia è colei che sa perdonare ma è capace anche di dire dei no. Rappresenta perfettamente la sintesi femminile. In grado di comprendere quando l’errore nasce senza cattiveria, ma altresì determinata a difendere ciò che ama e chi vive accanto a lei.

Una compagna quindi disponibile, leale e disposta ad essere protagonista della sua vita.

CAPRICORNO

Donne forti dello Zodiaco

anche le donne nate sotto il segno del Capricorno rientrano tra le 3 donne più forti dello Zodiaco. Donne riflessive che amano non buttarsi in una situazione se non ne conoscono i dettagli, ma non per questo poco determinate o riluttanti.

Come tutte le persone del Capricorno hanno una determinazione ed una costanza che consente loro di puntare a grandi obiettivi.

Conoscono molto bene il prezzo del sacrificio, e non si spaventano quando la vita pone davanti a loro difficoltà ed asprezze. Con le persone che ama la donna del Capricorno è aperta e passionale.

Non rinuncia ad esternare le sue emozioni e questo la rende sicuramente non solo una delle donne più forti dello Zodiaco, ma anche una partner sincera e completa.

E infine:

SCORPIONE

La forza femminile dello Scorpione

Probabilmente lo avevate intuito, le donne dello Scorpione entrano a pieno titolo tra le donne più forti dello Zodiaco. Donne con una capacità di osservazione ed un bagaglio di sentimenti unico nel suo genere.

Quelle che a volte faticano a tenere a freno il vortice di emozioni e sentimenti che si scatena al loro interno, ma che rappresenta anche lo strumento per affrontare sfide importanti e non semplici, nelle quali le donne dello Scorpione si buttano con lealtà e grande determinazione.

Sono estremamente sincere e leali, e quello che non sopportano è il tradimento. Di qualunque genere,m

Compreso quello che riguarda gli ideali e i principi. Non conoscono le mezze misure e preferiscono una verità amara ad una mezza bugia raccontata per convenienza.

Potrebbe interessarvi leggere: