I segni più positivi dello Zodiaco. Quelli che sorridono sempre e non si arrendono mai

Foto dell'autore

By Alice Iz

“L’ottimismo è una calamita della felicità. Se rimani positivo, le cose buone e le persone buone saranno attratte da te”, recita un pensiero di Mary Lou Retton. E questo i segni più positivi dello Zodiaco lo sanno bene. Lo sanno quelli che sorridono sempre e quelli che non si arrendono mai.

Sanno che la vita offre sempre soluzioni e possibilità, che dopo la pioggia arriva il sereno e che a volte le tempeste sono necessarie per sgombrare la vista. E il cuore.

E allora conosciamole più da vicino queste persone sempre sorridenti, sempre propositive. Quelle che si portano il sole nell’anima anche quando il cielo è grigio.

I segni più positivi dello Zodiaco

Sagittario

È l’ottimista per eccellenza e non si scoraggia praticamente mai. Il segno del Sagittario si distingue per il suo eccellente umore, per la sua predisposizione ad andare avanti sempre e comunque.

Conosce bene la forza di un sorriso, la forza che deriva da un atteggiamento atto sempre a migliorare lo stato delle cose. Un bel modo di vivere la vita non credete anche voi?

Leone

Tra i segni più positivi dello Zodiaco troviamo il Leone. Il re della giungla ci insegna a vivere la vita con slancio, a combattere per le nostre idee e anche per le nostre passioni.

Il Leone si distingue per la generosità e il sostegno che offre agli altri. Buone azioni che lo ricaricano di energia positiva. Non si lascia dominare dai momenti difficili, ma impara da essi e prova sempre a trarre il meglio da ogni circostanza.
Un segno di quelli che non si arrendono mai!

Segni più positivi dello Zodiaco. Quelli che non si arrendono mai

Quelli che sorridono sempre

Acquario

È assolutamente un segno positivo, socievole, gioviale. L’ Acquario ha la capacità di trasformare gli ostacoli in occasioni. Fossero anche soltanto di crescita, le afferra al volo e senza lamentarsi.

Se conoscete qualcuno nato sotto questa costellazione sapete bene quanta energia positiva emana. Un’energia che è lieto di condividere con tutti quelli che lo circondano.

Ariete

Anche l’Ariete si evidenzia tra i segni più positivi dello Zodiaco. Ha un’energia straordinaria, lo sappiamo bene. Positiva! E in grado di attrarre tutto ciò che è buono e bello.

L’Ariete però, non si limita ad aspettare “tempi migliori” , ma si adopera attivamente affinché essi accadano o arrivino il prima possibile! Anche lui quindi, uno di quei segni che non si arrendono mai! Atteggiamento che noi tutti dovremmo adottare e che rendono questo segno, un esempio assolutamente magistrale.

Potrebbe interessarvi leggere: