I segni più invidiati dello Zodiaco. E forse te lo aspettavi

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ve lo sentite. Spesso è fin troppo evidente. Quell’atteggiamento di invidia nei vostri confronti è talmente palese che solo per una questione di nobiltà o di eleganza fingere di non accorgervene. Lo sentite.

Lo sapete. Ed è solo per una sana curiosità che ve lo confermi, vi siete fermati a leggere il nostro articolo. Non vogliamo farvi aspettare troppo e vi riveliamo subito quali sono i segni più invidiati dello Zodiaco.

Saperlo può essere molto utile, perchè l’invidia non è proprio uno dei sentimenti migliori da sperimentare. Chi è invidiato infatti ha intorno a sè quella patina di negatività che può compromettere il suo umore e la sua vita di relazioni.

Al contrario, reagire con consapevolezza e una sana indifferenza, può scacciare via la nube nefasta. Procediamo se siete tutti pronti!

I segni più invidiati dello Zodiaco

I segni più invidiati dello Zodiaco

Ariete

Gli amici del segno dell’Ariete? Presenti! Certamente non è questa una loro aspirazione, e dipende dal loro carattere e dall’atteggiamento che hanno nei confronti della vita.

Da persone coraggiose e positive non esitano dinanzi  alle difficoltà, e questo porta loro una buona dose di invidia.

Gemelli

Anche i nati sotto questo segno figurano nella parte dei segni oggetto d’invidia. Nel loro caso questo sentimento è dovuto alla loro capacità di ribaltare situazioni negative con il loro ottimismo e la loro creatività.

Aspetti che suscitano una forte avversione da parte di coloro che non riescono ad avere questa qualità.

Tra i segni più invidiati, inevitabilmente, troviamo:

I segni e l’invidia

Leone

Non meraviglia che anche il Leone risulti tra i segni più invidiati. Questo perché ispira gelosia e anche forte rivalità. Sia per il suo modo di essere, sia per quella sicurezza che manifesta anche nei momenti di difficoltà. Chi non vorrebbe essere forte e coraggioso come un Leone? Tutti … qualcuno un po’ di più.

Scorpione

Tra i segni zodiacali più invidiati troviamo anche le persone nate sotto il segno dello Scorpione. Apparentemente calmi e distaccati, gli Scorpioni in realtà, sono caratteri molto competitivi e quasi sempre vincenti.

Non danno l’idea di essere attenti al successo, ma pur sempre emanano un fascino e una sensualità che li rende diversi, e per questo invidiati. Sono tra i più imitati… inutilmente. Non si può rivaleggiare con uno Scorpione senza farsi male e gli invidiosi lo sanno bene!

E i meno invidiati?

I meno invidiati dello Zodiaco

Vediamo ora insieme quali sono i segni zodiacali che non sono oggetto di invidia!

Vergine

Tra i segni che non offrono spunti e motivi di gelosie troviamo le amiche e gli amici della Vergine. Il motivo però che li mette in questa classifica, non è proprio dei migliori!

Infatti la loro abitudine a controllare tutto ed un certa inclinazione alla lamentela, allontanano chi potrebbe nutrire sentimenti ostili!

Cancro

Anche il segno del Cancro è nella fascia dei segni che non ispirano sentimenti di avversione. Sia per la loro natura appartata e discreta, che per l’atteggiamento che mostrano quando notano qualcuno in difficoltà.

Un’empatia e una capacità di condivisione apprezzata e riconosciuta da tutti.

E infine:

Caratteristiche astrologia

Capricorno

Vediamo l’ultimo segno di questa speciale classifica dei segni più invidiati e quelli meno oggetto di invidia. Troviamo quindi il segno del Capricorno. Troviamo le persone schive, concentrate senza dubbio sul loro lavoro, ma poco propense a mostrare medaglie.

È questo loro atteggiamento che le protegge dagli sguardi invidiosi e torvi di coloro che vorrebbero, ma non riescono!