I segni zodiacali indimenticabili. Anche tu lasci una traccia indelebile?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Si, perchè se è vero che ogni persona ha delle proprie peculiarità, è altrettanto vero che esistono segni zodiacali indimenticabili. Persone che è quasi impossibile dimenticare per il loro modo di essere, il loro carattere, come vivono una relazione. Indelebili.

E dopo esserci occupati dei segni più odiati  e aver conosciuto i segni più infedeli dello Zodiaco vi presentiamo quelli che non è possibile dimenticare. Quali sono? Scopriamolo insieme!

I segni zodiacali indimenticabili :

I segni zodiacali indimenticabili

1- SCORPIONE:

Chi, tra voi, è riuscito a dimenticare uno Scorpione? Un segno troppo passionale, drammatico, spesso estremo, per cadere nello scantinato polveroso del cuore.

Nel bene e ahimè, nel male, lascia un segno sempre e comunque. Per quel suo modo di vivere gli amori, le amicizie. Profondamente. Intensamente. Irrimediabilmente indimenticabili.

2- PESCI:

Al secondo posto di questa speciale classifica troviamo i nati sotto il segno dei Pesci. Persone disponibili, allegre, positive.

Caratteri sempre pronti a vivere le novità e spesso guidati dalla loro immancabile dose di fantasia. È difficile vederli tristi o depressi.
Al contrario, sanno vedere in ogni occasione, il bicchiere mezza pieno.

Ecco quindi che queste sue caratteristiche li mettono al primo posto tra i segni zodiacali indimenticabili!

Gli indelebili :

Segno Zodiacale indelebile

3- SAGITTARIO

Altro segno che risulta difficile da dimenticare qualora una relazione con esso finisca, è quello del Sagittario.

Alla passione ed al romanticismo che contraddistinguono le persone nate sotto questo segno, si unisce un carattere allegro e sempre curioso.

Uno dei tratti tipici del Sagittario, simile per certi versi a quello dei Pesci, è proprio la sua naturale ed insaziabile vocazione alla scoperta.

Per questo una storia con un Sagittario difficilmente cadrà nella noia e nella routine. Un bagaglio di esperienze, di ricordi quindi, incancellabili.

4- CANCRO

Quarto posto tra i segni indimenticabili per le amiche e gli amici del Cancro.

Un segno che vive gran parte della sua energia per l’amore e le relazioni, e quindi molto attento ai bisogni del partner e sempre pronto a stare al suo fianco.

Una storia d’amore con un partner del segno del Cancro è una storia importante, vissuta nei suoi più piccoli dettagli, e per questo non semplice da dimenticare.

E infine :

Gli indimenticabili dello Zodiaco

5- LEONE

Al quinto posto tra i segni zodiacali indimenticabili troviamo il Leone. Un segno che sicuramente ha al suo arco tante frecce, ma che non sempre utilizza.

Infatti una delle cose che deve vincere è quella sorta di pigrizia che spesso lo coglie, confidando di essere sempre e comunque tra i numeri uno!

I nati sotto questo segno sono sicuramente persone intense, attente, capaci di proteggere e di lottare per i loro sentimenti. Anche se, qualche volta, sembrano dimenticarselo!

6- ACQUARIO

Le amiche e gli amici dell’Acquario sono persone molto profonde e piene di risorse, affascinanti e per nulla scontate.

Proprio per questo hanno una capacità di attrarre fuori dal comune, sebbene siano anche caratteri molto indipendenti e non proprio inclini alla condivisione. Si, certamente indimenticabili.

E non perdete il nostro articolo di maggior gradimento:

Condividetelo con i vostri amici, lo apprezzeranno!