La classifica dei segni zodiacali più drammatici. In quale posizione sei?

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Ci sono persone che sono reputate più drammatiche di altre e sono sicura che a sentire il termine dramma, ti viene già in mente qualcuno. Ecco quindi la classifica dei segni zodiacali più drammatici.

Una persona caratterialmente drammatica, può esplodere in diversi modi, sia in positivo, che in negativo. magari vuole solo attirare la tua attenzione, oppure vuole mettere su il più grande spettacolo possibile.

I segni zodiacali più drammatici: dal meno tendente al dramma, a quello che non può farne a meno

CAPRICORNO:

Ultimo posto nella classifica per il Capricorno, che ha cose migliori da fare che entrare in conflitto o avviare un teatrino greco. Se il Capricorno vuole attirare la tua attenzione, lo farà in altri modi prima di diventare drammatico.

Odia sprecare il suo tempo e le sue energie per qualcosa che sa non andrà da nessuna parte. Inoltre, sembra che abbia un rilevatore di conflitti incorporato, perché non appena rileva un minimo di dramma, fugge e si nasconde nella sua grotta fino alla fine della tempesta.

Lista

VERGINE:

La Vergine è conosciuta per essere uno dei segni più intelligenti dello Zodiaco, non è il tipo di persona che se la prende per qualsiasi assurdità.

Certo, se ti deve dire qualcosa, non ha peli sulla lingua, ma davvero, questo è l’unico dramma che la Vergine può creare.

Infatti quando le si presenta davanti un problema, invece di farsi prendere dall’ansia, semplicemente…lo risolve.

TORO:

Il Toro non ha tempo per i drammi. E li evita perché sa che se viene troppo coinvolto, non potrà fare a meno di far entrare il problema nella sua vita.

Ecco perché fa di tutto per tenerli lontano da sé. Inoltre è molto paziente e non diventa isterico alla vista di una qualsiasi assurdità.

ACQUARIO:

La sua filosofia di vieta è “vivi e lascia vivere”. L’Acquario non è che odia il dramma, è solo troppo indipendente e solitario per preoccuparsene.

Vuole solo circondarsi di persone positive con le quali si allea per evitare drammi e conflitti. E’ troppo irrequieto per permettersi ulteriori problemi.

BILANCIA:

La Bilancia detesta conflitti, lotte e drammi, ma non sa come agire e quindi finisce per attirare tutto ciò nella sua vita.

Vuole vivere la sua vita senza preoccupazioni, in tranquillità e pace, ma sembra che abbia una calamita per attirare persone drammatiche che alla fine finiscono per rendere drammatica anche lei.

Cerca di evitarlo perché odia questo tipo di situazione, ma quando ci si trova dentro, non riesce a contenersi e finisce per metter su un dramma allucinante.

Segni Zodiacali

SAGITTARIO:

Abbiamo già iniziato ad entrare in un terreno più paludoso, perché con i segni del fuoco c’è sempre un dramma assicurato. Fortunatamente, il Sagittario è uno dei meno drammatici.

E’ indipendente, ma gli impulsi tipici dei segni di fuoco e la sua impazienza lo rendono un autentico re dei drammi.

In momenti come questi, la vita del Sagittario diventa una soap opera. Per fortuna, con la stessa rapidità con cui esplode, torna alla calma.

ARIETE:

Ariete è una di quelle persone che ama vivere il dramma di altre persone ma che odia vivere il dramma nella propria pelle. Cerca di evitarlo, ma alla fine, involontariamente, finisce per essere più drammatico di quanto vorrebbe.

E quando l’Ariete esplode, il dramma è assicurato.

SCORPIONE:

Il dramma è qualcosa che lo Scorpione non può evitare, perché porta un po’ di drammaticità in tutto ciò che fa e in tutto ciò che sente.

Deve sempre dare un tocco drammatico in tutto ciò che fa e di conseguenza bisogna stare attenti a questo aspetto della sua personalità, perché sa essere molto pericoloso.

CANCRO:

Il cancro è uno dei segni più sensibili dello zodiaco e preferisce evitare i conflitti per evitare la sofferenza.

Ma nel profondo (e non così in profondità) il cancro è un vero re del dramma. È abbastanza esagerato ed è capace di fare di un granello di sabbia, la montagna più grande del mondo.

Nella vita del Cancro, c’è sempre spazio e tempo per il dramma. E’in grado di creare 80 storie drammatiche nella sua mente, e nemmeno una si avvicina alla realtà.

PESCI:

Siamo sul podio della classifica dei segni zodiacali più drammatici.

Questo segno zodiacale ama il dramma e non ha problemi ad ammetterlo. Esattamente come il Cancro, sembra un angelo dolce e innocente, ma non lo è del tutto.

E’ così abituato ai drammi, che quando non ci sono ne sente la mancanza, quindi in qualche modo li crea.

GEMELLI:

I Gemelli, dei segni d’aria, sono i più drammatici ed i più esagerati. Amano il dramma e vivono per questo.

Non hanno peli sulla lingua e hanno bisogno di esprimere sempre il loro parere per stare bene con sè stessi. Se vivono un dramma, pretendono che il mondo si fermi per stare dietro a loro.

LEONE:

E il primo posto nella classifica dei segni zodiacali più drammatici va al Leone!

Il re del dramma per eccellenza, protagonista assoluto di tutti i drammi, perché ama attirare tutta l’attenzione su di se.

Ama creare drammi ovunque vada, ama creare drammi per qualsiasi cosa accada nella sua vita. Attenzione, perché ha pochissima pazienza ed è in grado di sfruttare qualsiasi situazione per mettere su uno spettacolino di tutto rispetto.

Leggi anche: