Ti meriti di più di quel poco che hai, ed è ora che te ne renda conto

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Ti meriti di più di quel poco che hai, ed è ora che te ne renda conto. Meriti di più di vivere in attesa di messaggi che non arrivano mai, di essere felice di una relazione che ti fa versare più lacrime che sorrisi.

Per non parlare del lavoro di cui ti sei accontentano, è ora che tu abbia ciò che hai sempre sognato. Ti meriti qualcuno che ti dia il valore che meriti realmente e che faccia di tutto per vedere un sorriso sulla tua faccia.

Ti meriti di più di quel poco che hai, ed è ora che te ne renda conto

Dovresti avere un letto pieno e un cuore vuoto, e dovresti essere cercato per affetto e non per interesse.

Ti meriti di più di una relazione in cui stai sempre dalla parte del torto, in cui hai a che fare con persone troppo deboli a cui credi, di non essere all’altezza.

Meriti una persona che ti dimostri l’amore, ma quello vero con la A maiuscola, di essere il Re o la Regina del regno che qualcuno ha costruito solo per voi.

Di essere la priorità e non lo scarto di cui accontentarsi.

Di più

Hai diritto al recupero di tutto l’amore che dai, di tutta l’amicizia che offri, di tutta la disponibilità che elargisci a destra e a manca.

Dovresti avere indietro tutto il rispetto che mostri, tutto l’affetto che regali a persone che neanche se lo meritano.

Ti meriti di dormire con la certezza che domani sarà ancora un giorno più bello, che al risveglio tutto sarà più calmo, grazie anche ad un caldo caffè, donato da chi sa cos’è realmente l’amore.

Hai bisogno di una relazione che ti consoli e che ti accetti così come sei, di essere il primo pensiero di qualcuno e di sentire il tuo cuore battere per l’emozione

Cuore

Hai bisogno della certezza di essere il grande amore di qualcuno, di emozionarti, di sognare e di essere sicuro al fianco di qualcuno.

Ti  meriti di far parte della vita di un’altra persona e di conoscere la grandezza di un bellissimo grande amore.

Ti meriti di più, ma è inutile dirtelo perché solo tu sei l’artefice del tuo destino, ma dovresti riprometterti di non accettare niente di meno di tutto questo.

Impara ad essere di più nella vita, a non accontentarti del poco che ti danno, ma ad essere te stesso. Te lo meriti questo privilegio.

Leggi anche: