Oroscopo del giorno 10 Luglio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 10 Luglio 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 Luglio 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 10 Luglio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Ancora dubbi in amore, proprio non riuscite a trovare una soluzione ai problemi che affliggono la vostra storia. Sul lavoro, invece sono previsti dei disagi a causa dei comportamenti indisponenti di alcuni colleghi.

Consiglio: In amore avete bisogno di tempo, prendetevi una pausa

Numero Fortunato: 2

Colore: Panna

TORO:

Oroscopo

La vostra necessità di certezze, amorose e lavorative, vi rendono nervosi e di malumore. Sforzatevi di essere più ottimisti, le occasioni in questo 2019 non mancheranno, dovete solo coglierle!

Consiglio: Avete bisogno di relax, prendetevi una pausa

Numero Fortunato: 8

Colore: Arancione

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 10 Luglio prevede dei cambiamenti sul lavoro, guardate i vostri interessi e accettate solo se vi converrà.

Consiglio: E’ il momento per recuperare il rapporto di coppia

Numero Fortunato: 21

Colore: Indaco

CANCRO:

Una giornata positiva, in cui vi sentirete forti e con gran voglia di fare. L’oroscopo del giorno 10 Luglio vi consiglia quindi di buttarvi nella mischia e di approfittare di questa voglia di fare per risolvere i problemi rimasti.

Consiglio: I pianeti in posizione favorevole vi daranno una mano per chiudere ciò che è rimasto in sospeso: approfittate

Numero Fortunato: 27

Colore: Ceruleo

Le previsioni del giorno 10 Luglio per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Una giornata sottotono, da trascorrere senza troppe aspettative. Anche a livello fisico è previsto un calo che durerà qualche giorno.

Consiglio: Non polemizzate

Numero Fortunato: 35

Colore: Aragosta

VERGINE:

Segno Zodiacale

Una giornata super positiva, quella annunciata dall’oroscopo del giorno 10 Luglio. Risolvete quindi eventuali problemi o litigi appena passati.

Consiglio: Preparatevi a qualche nuova tensione in arrivo

Numero Fortunato: 36

Colore: Miele

BILANCIA:

Una delusione recente vi ha messi in ginocchio, privandovi del buonumore e dell’ottimismo. Dovete cercare di capire quali sono i problemi principali e come fare per migliorare la situazione.

Consiglio: Analizzate bene la situazione

Numero Fortunato: 52

Colore: Blu

SCORPIONE:

Con la Luna di passaggio è in arrivo un’ondata di passione che vi lascerà tramortiti in senso positivo. Avete voglia di fare progetti con il partner, quindi sfruttate questa giornata d’oro, che promette bene.

Consiglio: Attenzione al lato economico

Numero Fortunato: 53

Colore: Giada

I consigli del giorno 10 Luglio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Una giornata positiva, quella annunciata dall’oroscopo del giorno 10 Luglio che sarà seguita da altri momenti super buoni. In amore le cose vanno a gonfie vele, organizzate qualcosa di bello. Anche sul fronte economico le cose promettono bene e stanno volgendo a vostro vantaggio.

Consiglio: Godetevi questa buona giornata

Numero Fortunato: 64

Colore: Azzurro

CAPRICORNO:

Suggerimenti

L’oroscopo del giorno 10 Luglio vi consiglia di rimettervi in gioco. Sono in arrivo bellissime emozioni, ma dovete accettare le cose per come sono, senza forzature o altre aspettative.

Consiglio: Per chi è in cerca di una nuova storia sono favoriti gli incontri

Numero Fortunato: 66

Colore: Marrone

ACQUARIO:

Qualche dubbio in amore, forse dovuto alle vostre aspettative decisamente troppo alte, oppure ad una crisi inizialmente sottovalutata.

Consiglio: E’ il momento di riflettere per capire cosa desiderate veramente

Numero Fortunato: 69

Colore: Turchese

PESCI:

Una giornata interessante, quella prevista dall’oroscopo del giorno 10 Luglio. Tutto ciò che riguarda i rapporti personali è favorito e ciò dovrebbe farvi piacere visto il vostro bisogno di amore.

Consiglio: Approfittate di questa ottima giornata

Numero Fortunato: 95

Colore:  Nero

Leggi anche: