Frequentare una Vergine non è mai una buona idea e questi sono i motivi

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Frequentare una Vergine potrebbe essere la peggior idea che ti sia mai passata per la testa, addirittura una delle peggiori decisioni che tu abbia mai preso nella tua vita.

Vi state chiedendo quali sono i motivi dietro questa mia affermazione? Di seguito troverete una lista delle caratteristiche e dei difetti di questo segno zodiacale

Ecco perché frequentare una Vergine potrebbe non essere una buona idea

Uno dei segni dello Zodiaco caratterizzato da più manie in assoluto, che ti faranno pentire di averlo scelto come compagno di vita.

Frequentare una Vergine, infatti non è cosa facile nemmeno all’inizio, quando si tende a mascherare i propri difetti.

Si tratta di un segno zodiacale talmente perfezionista e pignolo da risultare perfino insopportabile.

Esige la perfezione 24 ore su 24 e pretende che tutto funzioni secondo i suoi desideri. Il peggio avviene nel momento in cui i programmi vengono scombinati, eventualità che le fa perdere le staffe e che fa svegliare la bestia che dorme.

Segno zodiacale

Le manie della Vergine sono molto pericolose, molto più di quanto tu possa immaginare.

Ma non finisce qui, infatti oltre al perfezionismo il carattere della Vergine è formato da un altro difetto niente affatto di poco conto: l’introversione.

La Vergine ha difficoltà a esprimere i suoi sentimenti, anche quando sei il suo partner e si presume che abbia già fiducia in te.

E’ una di quelle persone che rende tutto più complicato, perché non dice mai niente, tiene tutto dentro ma non se lo dimentica affatto

Che sia chiaro, se ha qualcosa da dirti te lo dice senza peli sulla lingua, non è i tipo di persona che si tiene tutto dentro.

Ma se è qualcosa che ha a che fare con i sentimenti allora si cucirà la bocca, perché non rivelerà mai nulla.

Che ci crediate o no, possiede una luce speciale in grado di farti sentire subito meglio

Quando la Vergine vuole qualcosa lo ottiene. E basta.

Astrologia

Quando si innamora lo fa davvero con il cuore e potresti pensare che frequentare una Vergine non sia una buona idea, ma non ti passerebbe mai per la testa di non farti amare da una persona come lei, che ci mette tutta la passione possibile ed immaginabile e che non tradirebbe la tua fiducia per tutto l’oro del mondo.

Frequentare una Vergine può essere una pessima idea, ma può anche essere l’idea più bella che tu abbia mai avuto nella tua vita.

Leggi anche: