Oroscopo del giorno 2 Luglio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 2 Luglio 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 Luglio 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 2 Luglio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Astrologia

ARIETE:

Una giornata nervosa in cui i problemi ancora irrisolti vi porteranno a scontrarvi con i familiari. Chiarite le vostre ragioni con calma, cercando di moderare i toni e controllando i vostri atteggiamenti.

Consiglio: La calma è la virtù dei forti

Numero Fortunato: 2

Colore: Acciaio

TORO:

I sentimenti sono sulla via del recupero e sono destinati a migliorare ulteriormente. I cambiamenti sono necessari e prima lo capite, meglio sarà per voi.

Consiglio: Cogliete le occasioni al volo

Numero Fortunato: 12

Colore: Lavanda

GEMELLI:

L’‘oroscopo del giorno 2 Luglio vi consiglia di ascoltare il vostro cuore, perché per voi l’amore sarà sempre un rifugio dai problemi lavorativi.

Consiglio: Recuperate il tempo perso con il partner

Numero Fortunato: 23

Colore: Melanzana

CANCRO:

Alcuni problemi pratici vi stanno stressando più del dovuto, vi sentite giudicati e la tensione è arrivata alle stelle. Provate a essere più calmi in generale, soprattutto con gli altri.

Consiglio: Evitate le polemiche inutili

Numero Fortunato: 30

Colore: Ciclamino

Le previsioni del giorno 2 Luglio per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Suggerimenti

LEONE:

L’oroscopo del giorno 2 Luglio annuncia l’arrivo di una giornata neutra, in attesa delle novità di fine mese. Questo è comunque un buon periodo per l’amore e per risolvere alcune problematiche lavorative.

prevede una giornata neutra, in attesa dei grandi eventi della fine del mese, quando sarai maggiormente favorito dalle stelle. Va comunque bene l’amore, e questo resta un buon periodo per risolvere e sistemare alcune situazioni in ambito professionale. Cerca di cogliere le occasioni che ti si presentano.

Consiglio: Cogliete le occasioni

Numero Fortunato: 52

Colore: Rubino

VERGINE:

Definite al meglio il programma del progetto che a breve andrete a lanciare. Questo è il momento che preferite, quello in cui tutti i dettagli devono essere analizzati a dovere. Fate quindi attenzione.

Consiglio: Il passato non ha più niente da darvi, chiudete quella porta

Numero Fortunato: 67

Colore: Cacao

BILANCIA:

In amore le cose ancora non procedono, a causa del vostro cuore ancora legato al passato. Preparatevi quindi a diverse tensioni da affrontare.

Consiglio: Cercate di capire cosa desiderate veramente e comportatevi di conseguenza

Numero Fortunato: 70

Colore: Pistacchio

SCORPIONE:

Con le stelle favorevoli avrete la possibilità di mettere fine ad una questione importante. Fate sentire la vostra voce e portate a casa qualche successo.

Consiglio: Accontentatevi di più e mettete da parte le pretese

Numero Fortunato: 72

Colore: Albicocca

I consigli del giorno 2 Luglio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 2 Luglio vi consiglia cautela e di evitare le bugie, anche quelle a fin di bene. In amore avete subito uno stop che non è destinato, almeno al momento, a ripartire.

Consiglio: Niente bugie, nemmeno a voi stessi

Numero Fortunato: 79

Colore: Miele

CAPRICORNO:

Mare mosso, in amore e sul lavoro. Stemperate le tensioni come meglio potete e andate avanti. Sarà una giornata da trascorrere senza troppe aspettative.

Consiglio: Occhio al fisico, tutto questo stress non vi fa bene

Numero Fortunato: 89

Colore: Salmone

ACQUARIO:

Segno zodiacale

Vi sentite come un leone in gabbia, avete voglia di evadere e di ricominciare da un’altra parte. Allora datevi da fare ed approntate i cambiamenti che tanto sognate.

Consiglio: Non cedete alle provocazioni

Numero Fortunato: 82

Colore: Smeraldo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 2 Luglio annuncia una giornata tranquilla, di recupero, soprattutto in amore. Per coloro che hanno subito una separazione è arrivato il momento di voltare pagina e di guardare avanti

Consiglio: Bisogna cogliere le occasioni

Numero Fortunato: 94

Colore: Menta

Leggi anche: