Finalmente Giugno! Un mese che riserva sempre novità, cambiamenti per ogni segno dello Zodiaco.
È il mese che introduce all’estate e nel quale si celebra la giornata più lunga dell’anno. Vediamo insieme cosa preannunciano le stelle segno per segno.
Ariete:
cari Arieti un mese dalla doppia faccia questo mese di Giugno per voi. Cominciamo da ciò che vi porterà un po’ di stress, malumore, giornate burrascose.
Parliamo del lavoro e della vita professionale. Forse avete fatto scelte poco brillanti fine 2018 ed inizi 2019. Non disperatevi, si può rimediare.
Cercate serenità e illuminazione nel partner ed in famiglia e vedrete risultati a fine mese.
Toro:
un mese propizio per i nati sotto questo segno soprattutto in campo professionale, anche se dovete sempre far attenzione alle finanze.
Spendete con prudenza e non fate il passo più lungo della gamba! Avete già conosciuto periodi di declino, quindi risparmiate per i momenti meno fortunati.
In amore mese tranquillo. Chi è single non abbia fretta, mentre chi vive una relazione, avrà un mese senza fuochi di artificio. Ma non si può avere tutto dalla vita! Pazientate.
Il Toro è una vera e propria macchina della verità. Non provate a mentirgli, lo scoprirebbe subito
Gemelli:
anche per le amiche e gli amici dei Gemelli l’oroscopo di Giugno suggerisce un mese in chiaroscuro. L’inizio del mese sarà molto positivo, soprattutto nelle relazioni.
Sentirete l’estate che é alle porte e saprete vivere al meglio questo periodo di luce e di nuova stagione. Gli ultimi dieci giorni del mese invece non saranno brillanti.
Non innervositevi e non perdete la pazienza. Non sempre le cose vanno come si vorrebbe e a volte un dignitoso compromesso é molto meglio di una possibile sconfitta.
Cancro:
le stelle di Giugno per i nati sotto il segno del Cancro ci parlano ancora di cambiamenti e di qualche acquazzone in arrivo.
Non è stato un periodo facile quello trascorso ultimamente e ancora sentite gli strascichi di tutto ciò. Respirate, sorridete al sole, non tutto dura per sempre.
In amore le cose andranno decisamente meglio, quindi cominciate a godere di questi aspetti.
Leone:
Eccoci giunti all’oroscopo di Giugno per il segno del Leone. Cari amici e care amiche, il vento è di quelli forti e tesi, l’inclinazione della barca è giusta, quindi non possiamo che dirvi: “avanti tutta! ”
Siete dei combattenti, e avete ancora qualche livido per un mese di Maggio sicuramente non semplice. Ma avete imparato a non mollare e questo vi fa onore.
Avete accanto una persona speciale. Tenetele la mano e guardate al sole d’estate!
Vergine:
anche per voi, nati sotto il segno della Vergine, il mese di Giugno annuncia novità interessanti. A partire dal lavoro e dalla vita professionale.
Avete passato il periodo più difficile, legato anche a delle novità non sempre cercate, ma ora le cose cominciano a sistemarsi. Il meglio lo vedrete tra qualche tempo, l’importante é che siamo terminate le burrasche.
L’amore è tranquillo, quindi per il momento crediamo sia giusto non chiedere di più.
Segno della Vergine: la sensibilità dietro la diffidenza
Bilancia :
abbiamo visto più volte che il 2019 è, per i nati sotto il segno della Bilancia, un anno di transizione. Quindi occorre viverlo consapevoli di questo.
Anche Giugno non si discosta da questo spartito, invitandovi a fare chiarezza, soprattutto sul lavoro, sulle situazioni poco chiare e non sempre facili.
Meglio l’amore, soprattutto per chi ha un partner. Chi è alla ricerca non impieghi troppe energie in questo senso. I momenti migliori saranno a fine anno!
Scorpione:
anche per le amiche e gli amici dello Scorpione un mese interessante. Per il lavoro registrate novità, intese come nuove occasioni o miglioramenti.
Se saprete mantenere più equilibrio tra ragione e creatività, vedrete risultati inaspettati anche sotto l’aspetto finanziario. In amore una decisa ripresa vi accompagna in questo mese di Giugno.
Sagittario:
anche per i Sagittario l’oroscopo di Giugno preannuncia un mese ballerino. Siete nel bel mezzo di cambiamenti, riflessioni, e di certo il periodo non é dei più tranquilli.
Giove in transito vi porta comunque maggiore serenità, e quello che vi consigliano le stelle è di non inasprire i rapporti con il partner.
Capricorno:
per i nati sotto questo segno vale il detto che quando si chiude una porta, si può spalancare un portone. Anche per voi Giugno non sarà un mese semplice.
Sapete che questo é un periodo di movimenti, compresa qualche pendenza rimasta aperta dal passato. Consolatevi che l’autunno ha in serbo novità interessanti.
Il Capricorno in amore: il segno più rassicurante e stabile dello Zodiaco
Acquario:
mese “tosto” questo Giugno per i nostri amici Acquario. Un mese nel quale la vostra personalità potrà risaltare.
Non é un periodo facile e dovete prendere decisioni. Non tutti saranno pronti, e solo chi osa esce a testa alta.
Questo vale per tutti i campi. Amore incluso. Non è trascinando situazioni vecchie e spente che potete pensare di trovare entusiasmo.
Pesci:
anche per i Pesci il nuovo mese di Giugno sarà all’insegna delle scelte.
Sul lavoro avete risentito di qualche stop fuori programma, ciò significa che occorre riflettere e ripartire con più esperienza.
Mettete ordine, anche nella vita sentimentale. E soprattutto continuate a sorridere, arriveranno acque migliori!
Buon Giugno a tutti!
Un articolo da condividere con i vostri amici, lo apprezzeranno!
Un invito alla lettura:
Dimmi sotto quale segno sei nato e ti dirò chi sei; Pregi, difetti e misteri dei segni dello Zodiaco