Oroscopo Giugno 2019: segno per segno le previsioni delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Cosa ci riserva il cielo di Giugno? Scopriamo l’Oroscopo del mese segno per segno

Finalmente Giugno! Un mese che riserva sempre novità, cambiamenti per ogni segno dello Zodiaco.

È il mese che introduce all’estate e nel quale si celebra la giornata più lunga dell’anno. Vediamo insieme cosa preannunciano le stelle segno per segno.

Oroscopo Giugno 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete:

cari Arieti un mese dalla doppia faccia questo mese di Giugno per voi. Cominciamo da ciò che vi porterà un po’ di stress, malumore, giornate burrascose.

Parliamo del lavoro e della vita professionale. Forse avete fatto scelte poco brillanti fine 2018 ed inizi 2019. Non disperatevi, si può rimediare.

Le previsioni del mese

 

Cercate serenità e illuminazione nel partner ed in famiglia e vedrete risultati a fine mese.

Toro:

un mese propizio per i nati sotto questo segno soprattutto in campo professionale, anche se dovete sempre far attenzione alle finanze.

Spendete con prudenza e non fate il passo più lungo della gamba!  Avete già conosciuto periodi di declino, quindi risparmiate per i momenti meno fortunati.

In amore mese tranquillo. Chi è single non abbia fretta, mentre chi vive una relazione, avrà un mese senza fuochi di artificio. Ma non si può avere tutto dalla vita! Pazientate.

Il Toro è una vera e propria macchina della verità. Non provate a mentirgli, lo scoprirebbe subito

Gemelli:

anche per le amiche e gli amici dei Gemelli l’oroscopo di Giugno suggerisce un mese in chiaroscuro. L’inizio del mese sarà molto positivo, soprattutto nelle relazioni.

Sentirete l’estate che é alle porte e saprete vivere al meglio questo periodo di luce e di nuova stagione. Gli ultimi dieci giorni del mese invece non saranno brillanti.

Non innervositevi e non perdete la pazienza. Non sempre le cose vanno come si vorrebbe e a volte un dignitoso compromesso é molto meglio di una possibile sconfitta.

Cancro:

le stelle di Giugno per i nati sotto il segno del Cancro ci parlano ancora di cambiamenti e di qualche acquazzone in arrivo.

Non è stato un periodo facile quello trascorso ultimamente e ancora sentite gli strascichi di tutto ciò. Respirate, sorridete al sole, non tutto dura per sempre.

In amore le cose andranno decisamente meglio, quindi cominciate a godere di questi aspetti.

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo del mese per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone:

Eccoci giunti all’oroscopo di Giugno per il segno del Leone. Cari amici e care amiche, il vento è di quelli forti e tesi, l’inclinazione della barca è giusta, quindi non possiamo che dirvi:  “avanti tutta! ”

Siete dei combattenti, e avete ancora qualche livido per un mese di Maggio  sicuramente non semplice. Ma avete imparato a non mollare e questo vi fa onore.

Avete accanto una persona speciale. Tenetele la mano e guardate al sole d’estate!

Vergine:

anche per voi, nati sotto il segno della Vergine, il mese di Giugno  annuncia novità interessanti. A partire dal lavoro e dalla vita professionale.

Avete passato il periodo più difficile, legato anche a delle novità non sempre cercate, ma ora le cose cominciano a sistemarsi. Il meglio lo vedrete tra qualche tempo, l’importante é che siamo terminate le burrasche.

L’amore è tranquillo, quindi per il momento crediamo sia giusto non chiedere di più.

Segno della Vergine: la sensibilità dietro la diffidenza

Bilancia :

abbiamo visto più volte che il 2019 è, per i nati sotto il segno della Bilancia, un anno di transizione. Quindi occorre viverlo consapevoli di questo.

Anche Giugno non si discosta da questo spartito, invitandovi a fare chiarezza, soprattutto  sul lavoro, sulle situazioni poco chiare e non sempre facili.

Meglio l’amore, soprattutto per chi ha un partner. Chi è alla ricerca non impieghi troppe energie in questo senso. I momenti migliori saranno a fine anno!

Scorpione:

anche per le amiche e gli amici dello Scorpione un mese interessante. Per il lavoro registrate novità, intese come nuove occasioni o miglioramenti.

Se saprete mantenere più equilibrio tra ragione e creatività, vedrete risultati inaspettati anche sotto l’aspetto finanziario. In amore una decisa ripresa vi accompagna in questo mese di Giugno.

Ecco cosa riservano le stelle al Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo del mese di Giugno

Sagittario:

anche per i Sagittario l’oroscopo di Giugno preannuncia un mese ballerino. Siete nel bel mezzo di cambiamenti, riflessioni, e di certo il periodo non é dei più tranquilli.

Giove in transito vi porta comunque maggiore serenità, e quello che vi consigliano le stelle è di non inasprire i rapporti con il partner.

Capricorno:

per i nati sotto questo segno vale il detto che quando si chiude una porta, si può spalancare un portone. Anche per voi Giugno non sarà un mese semplice.

Sapete che questo é un periodo di movimenti, compresa qualche pendenza rimasta aperta dal passato. Consolatevi che l’autunno ha in serbo novità interessanti.

Il Capricorno in amore: il segno più rassicurante e stabile dello Zodiaco

Acquario:

mese “tosto” questo Giugno per i nostri amici Acquario. Un mese nel quale la vostra personalità potrà risaltare.

Non é un periodo facile e dovete prendere decisioni. Non tutti saranno pronti, e solo chi osa esce a testa alta.

Questo vale per tutti i campi. Amore incluso. Non è trascinando situazioni vecchie e spente che potete pensare di trovare entusiasmo.

Pesci:

anche per i Pesci il nuovo mese di Giugno sarà all’insegna delle scelte.

Sul lavoro avete risentito di qualche stop fuori programma, ciò significa che occorre riflettere e ripartire con più esperienza.

Mettete ordine, anche nella vita sentimentale. E soprattutto continuate a sorridere, arriveranno acque migliori!

Buon Giugno a tutti!

Un articolo da condividere con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Un invito alla lettura:

Dimmi sotto quale segno sei nato e ti dirò chi sei; Pregi, difetti e misteri dei segni dello Zodiaco